video suggerito
video suggerito

Milano, vuole entrare in metro senza biglietto: forza il vetro del tornello e lo frantuma

Un ragazzo è stato ripreso mentre entra in una fermata della metropolitana M5 di Milano e, sprovvisto di biglietto, decide di forzare le porte di scorrimento mandando in frantumi i vetri del tornello. L’episodio è avvenuto lo scorso 2 dicembre: il video è stato pubblicato ieri su Facebook dalla pagina Tranvieri di Milano. Il giovane, di cui non si conosce l’identità, è fuggito immediatamente.
A cura di Ilaria Quattrone
136 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Il ragazzo mentre spacca il tornello della metro (Fonte: Facebook)
Il ragazzo mentre spacca il tornello della metro (Fonte: Facebook)

Ha ridotto il vetro di un tornello della metro in mille pezzi ed è fuggito. Negli scorsi giorni, un ragazzo è stato ripreso mentre in una stazione della metropolitana M5 di Milano ha deciso di forzare i tornelli e, nel tentativo di aprire manualmente le porte di scorrimento, ha frantumato il vetro.

Forza i tornelli, spacca il vetro e poi scappa

Nella scena, ripresa il 2 dicembre dalle telecamere di video sorveglianza, il giovane senza biglietto appare tranquillo e sereno: nelle immagini lo si vede mentre si avvicina ai tornelli e tenta in tutti i modi di forzarli. A un certo punto, nell'impeto del momento, riesce a spaccare il vetro, facendolo andare in mille pezzi, per poi passarci sopra e fuggire. La scena ripresa nel video, pubblicato ieri giovedì 10 dicembre, su Facebook dalla pagina "Tranvieri di Milano", è stata duramente condannata sia dall'associazione che dai suoi utenti. Al momento però non si conosce l'identità del ragazzo, che è ricercato dalle forze dell'ordine.

Gang imbratta un autobus di Milano con un estintore

Nei giorni scorsi un altro gesto vandalico ha interessato un altro mezzo pubblico di Milano. Domenica 6 dicembre un bus della linea 74 è stato preso di mira da un gruppo di ragazzi. Stando a una prima ricostruzione, appena il bus è arrivato in via San Virgilio a Milano è stato preso di mira da uno dei ragazzi fermi sul marciapiede. Il giovane ha cercato di infilare un estintore all'interno dell'autobus per imbrattare i sedili. Il gesto è stato fermato dall'autista che è riuscito a chiudere in tempo le porte. I ragazzi però, appartenenti alla gang Cap 20142, hanno scaricato tutto l'estintore contro i finestrini e poi sono scappati via.

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views