Milano, uomo trovato morto in piazza Bolivar: aveva una ferita alla testa
Un uomo di 49 anni, è stato trovato morto, in piazza Bolivar, all'angolo con via Lorenteggio, la scorsa notte, nella zona sud ovest di Milano. Il corpo, che, secondo quanto riporta Ansa, presenta una ferita alla nuca e una al volto, è stato scoperto da un passante che l'ha ritrovato in un giardinetto davanti a un supermercato, intorno all'una di notte e ha immediatamente chiamato i soccorsi. I medici e paramedici del 118 giunti sul posto, a mezzanotte e quaranta, a bordo di un'ambulanza e un'automedica, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
La vittima presentava una ferita al volto
Secondo quanto riferito dal 118 l'uomo indossava degli abiti normali e la ferita al volto sarebbe compatibile con quella di una caduta a terra. L'uomo è stato infatti ritrovato a faccia in giù nell'aiuola. La ferita alla nuca invece è meno giustificabile. Sono in corso le indagini dei carabinieri di Milano per capire l'esatta dinamica che ha portato alla morte del 49enne. Potrebbero essere d'aiuto le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona che potrebbero aver ripreso gli ultimi istanti dell'uomo. Al momento dalle forze dell'ordine non viene esclusa nessuna ipotesi.
Un altro uomo trovato morto a Milano
Due settimane fa un uomo senza fissa dimora, di circa 60 anni, era stato trovato senza vita vicino alla zona in cui si trovano le dimore di fortuna dei clochard nei pressi della stazione di Porta Garibaldi. Sul posto erano intervenuti i medici e i paramedici del 118 e i carabinieri, che però avevano potuto solo constatare la morte dell’uomo, avvenuta qualche ora prima.