Milano, uomo accoltellato nella notte in via Bisceglie: soccorso con una grave ferita all’addome
Aggressione nella notte a Milano. Un uomo è stato accoltellato attorno alle 4 di oggi, lunedì 10 agosto, in via Bisceglie, nella periferia sudest del capoluogo lombardo. La vittima dell'accoltellamento è un 36enne straniero.
Uomo di 36enne accoltellato nella notte in via Bisceglie
I soccorritori del 118 sono intervenuti nei pressi di una zona commerciale poco frequentata, tra un parcheggio e un'autoconcessionaria. L'uomo è stato trasportato in codice rosso in ambulanza all'ospedale Niguarda con una seria ferita all'addome. Non sarebbe in pericolo di vita. Sull'accaduto indagano gli agenti della Questura.
Aggressioni a colpi di coltello a Milano
Nei mesi post lockdown sono stati numerosi i casi di accoltellamento a Milano. Una settimana fa due uomini di 49 e 31 anni sono stati feriti dopo una lite nata per futili motivi. L’episodio è avvenuto al Parco della Martesana, in via Petrocchi. Gli aggressori avrebbero chiesto una sigaretta alle due vittime: dopo il loro rifiuto si è scatenata la lite, poi degenerata. Nel mese di giugno un giovane è rimasto ucciso in un agguato a colpi d'arma bianca sul filobus. A metà luglio un 23enne di El Salvador, ritenuto legato a una banda di latinos, è stato accoltellato su un autobus della linea 93.
Trovato il cadavere di un uomo in un canale a Robecco sul Naviglio
Nella giornata di domenica 9 agosto il corpo di un uomo è stato trovato in un canale di irrigazione a Robecco sul Naviglio, nel Milanese. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un suicidio. A dare l'allarme è stato un agricoltore andato a controllare perché non arrivasse acqua nei campi. Il cadavere era all'altezza di una chiusa, quasi completamente immerso.