video suggerito
video suggerito

Milano, trovato in strada il cadavere di una donna: forse morta da diversi giorni

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 16 dicembre, il cadavere di una donna di 50 anni è stato ritrovato per strada in via Carlo Amoretti, periferia nord di Milano. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e la polizia che ora indaga su quanto accaduto. Secondo le prime informazioni filtrate, la vittima potrebbe essere deceduta qualche giorno fa ma sarà il medico legale a stabilire a quando risale la morte.
A cura di Filippo M. Capra
29 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Macabra scoperta nel pomeriggio di oggi, mercoledì 16 dicembre, a Milano, in via Carlo Amoretti. All'altezza del civico 73 gli operatori sanitari del 118, allertati verso le 14.50, hanno rinvenuto il cadavere di una donna di, approssimativamente, 50 anni. Secondo quanto comunicato, la vittima era in posizione prona. Inutili i tentativi di rianimazione. Quindi, verso le 15.30, i sanitari hanno chiamato la polizia di Milano arrivata sul posto con gli agenti per perimetrare l'area ed effettuare tutti i rilievi del caso per cercare di ricostruire l'accaduto.

Cadavere di una donna trovato in strada

Secondo quanto filtrato, la il corpo della donna sarebbe stato ritrovato in strada e non in un appartamento. Al momento non si conoscono le sue generalità, mentre è in arrivo sul luogo del ritrovamento il medico legale che dovrà accertare le cause del decesso e un collocamento temporale in cui è sopraggiunto. Dalle prime informazioni pare che la donna fosse morta da qualche giorno. Gli agenti opereranno quanto prima l'identificazione del corpo per poter procedere nelle indagini e capire cose le è successo, se possono essere coinvolte terze persone ed eventualmente mettersi sulle loro tracce.

Uomo si toglie la vita, la moglie non lo vede e gli passa sopra con l'auto

Un'altra tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, martedì 15 dicembre, a Origgio, in provincia di Varese. Un uomo di 77 anni si è tolto la vita gettandosi dalla cima della rampa dei box, precipitando per sette metri. Poco tempo dopo, la moglie, in arrivo con la propria automobile, non ne ha notato il cadavere, passandoci sopra con il veicolo. Allora sono scattati i soccorsi ma purtroppo per il 77enne non c'è stato nulla da fare. A dare forza all'ipotesi del suicidio è un bigliettino trovato a firma della vittima che preannuncerebbe il gesto.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views