Milano, trovato il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione
Macabra scoperta nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 23 luglio, a Milano dove è stato rinvenuto il cadavere il cadavere di un uomo. Il rinvenimento del corpo è avvenuto in uno stabile abbandonato di via Senigallia, di fianco all'hotel Leonardo da Vinci.
Cadavere in avanzato stato di decomposizione
Sul luogo si sono recati i sanitari del 118 con un'ambulanza che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Secondo quanto filtrato, l'uomo sarebbe un cittadino di origini romene di 60 anni. La struttura, abbandonata da tempo, è spesso rifugio per senzatetto e non è escluso che l'uomo sia un clochard. Da quanto comunicato dall'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, il cadavere era in avanzato stato di decomposizione, motivo per cui si crede che la morte sia sopraggiunta alcuni giorni fa. Saranno però gli accertamenti medici e l'autopsia a definire le cause il momento del decesso. Per il momento le forze dell'ordine non escludono alcuna ipotesi.
Uomo trovato morto a Monza, probabile malore
Tragedia anche a Cavenago di Brianza, in provincia di Monza e Brianza, dove un uomo di 53 anni è stato trovato morto in via De Coubertin. Tutto è successo nel pomeriggio di ieri, verso le 14.30, quando l'uomo si trovava in un orto per operare alcuni lavori di manutenzione. Sul luogo si sono precipitati gli equipaggi del 118 con un'ambulanza e un'automedica. Arrivati, i sanitari hanno cercato di rianimare il 53enne per cui era purtroppo troppo tardi. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Secondo quanto filtrato, l'uomo sarebbe spirato a causa di un malore improvviso che non gli avrebbe lasciato scampo. Sul posto sono poi intervenuti anche i carabinieri del Comando provinciale di Monza.