video suggerito
video suggerito

Milano, travolta da una moto mentre cammina per via Lorenteggio: gravissima ragazza di 23 anni

Una ragazza di 23 anni è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Humanitas dopo essere stata travolta da una moto in via Lorenteggio a Milano. Le condizioni della giovane sono apparse fin da subito gravi. La polizia locale è ora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto: sembra che la giovane stesse camminando lungo la strada.
A cura di Giorgia Venturini
127 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

È ricoverata in gravi condizioni la ragazza di 23 anni trasportata in codice rosso all'ospedale Humanitas di Rozzano dopo essere stata travolta da una moto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la giovane stava passeggiando lungo via Lorenteggio poco dopo le 12.30 di mercoledì 9 dicembre, i particolari sono ancora al vaglio delle forze dell'ordine, quando è stata investita all'improvviso da una moto all'altezza del civico 26. Neanche il tempo di capire che la 23enne si è trovata stesa a terra.

Le condizioni della giovane sono apparse subito gravi

Sul posto l'azienda regionale di emergenza urgenza ha inviato sia un'ambulanza che un'automedica. Il personale sanitario del 118 ha prestato le prime cure alla giovane le cui condizioni sono apparse gravi tanto che i paramedici hanno deciso per un trasporto immediato in codice rosso all'ospedale Humanitas. Secondo le primissime informazioni, la 23enne avrebbe riportato un importante trauma addominale e a un braccio, ma non avrebbe perso conoscenza dopo l'impatto. In ospedale è stata sottoposta a eventuali accertamenti, le sue condizioni restano ancora gravi ma la ragazza non sarebbe in pericolo di vita.

La polizia al lavoro per capire l'esatta dinamica dell'accaduto

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale che si sono messi al lavoro per capire l'esatta dinamica dell'accaduto. Resta ancora da capire eventuali responsabilità della 23enne o del motociclista, che sembra comunque non aver riportato ferite gravi dopo l'incidente. Solo le indagini della polizia potranno far luce sull'accaduto.

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views