video suggerito
video suggerito

Milano, terribile scontro tra bus Atm senza passeggeri e auto: tre persone in ospedale

Un incidente stradale è avvenuto nella notte in viale Brianza a Milano tra un bus Atm e un’automobile. Dopo il terribile schianto il mezzo pubblico è uscito di strada e ha travolto un semaforo, un albero e alcuni veicoli in sosta. Tre persone ferite sono state portate in ospedale, le loro condizioni non sono gravi.
A cura di Simone Gorla
250 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

È di tre persone trasportate in ospedale, per fortuna in condizioni non gravi, ma poteva essere molto più serio il bilancio di un incidente avvenuto in piena notte a Milano, che ha visto coinvolti un filobus Atm e un'automobile. 

Scontro tra bus e auto in viale Brianza: paura nella notte a Milano

Lo scontro è avvenuto attorno alle 2.30 di oggi, domenica 31 gennaio, a poche centinaia di metri da piazzale Loreto, in viale Brianza all'angolo con via Soperga. Per cause non ancora accertate il bus fuori servizio, che stava rientrando al deposito senza passeggeri a bordo, si è scontrato con un autoveicolo, quindi è uscito di strada e ha abbattuto un semaforo e un albero, finendo poi la sua corsa contro alcuni mezzi parcheggiati. Anche l'automobile è finita contro due veicoli in sosta.

Tre feriti in ospedale, nessuno in gravi condizioni

Uno schianto spaventoso che, secondo quanto riferito da 118 e Atm, ha avuto un esito non grave. Nessuno rimasto ferito in modo preoccupanti. Sul posto sono intervenuti i mezzi di Areu (Azienda regionale emergenza e urgenza) per soccorrere due donne e un uomo. Le prime, due 21enni cittadine romene, erano all'interno dell'auto e sono state portate in codice giallo all'ospedale Fatebenefratelli. Dopo gli accertamenti del caso sono state dimesse. L'autista del bus, anche lui trasportato in codice giallo, è stato sottoposto a controlli al Niguarda ma pare stia bene.

Sul posto sono arrivate due ambulanze e un'automedica, oltre ai mezzi dei vigili del fuoco. Presenti gli agenti della polizia locale per i rilievi del caso. Restano da ricostruire le responsabilità.

250 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views