Milano, studente trovato morto in casa: indaga la polizia
Tragedia nel pomeriggio di oggi, mercoledì 5 maggio, a Milano, dove uno studente è stato trovato morto nel suo appartamento. Teatro della macabra scoperta, via Ajraghi, in zona Villapizzone. Il suo corpo è stato trovato nel primo pomeriggio dopo che il custode del residence in cui soggiornava il ragazzo, un 29enne, è entrato nel suo appartamento trovandolo riverso al suolo.
Studente trovato morto in casa a Milano
Secondo quanto riportato da Milanotday, il custode ha immediatamente allertato il 118. Sul posto, l'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia ha inviato un'ambulanza e un'automedica in codice rosso ma, purtroppo, gli operatori sanitari sopraggiunti nell'appartamento non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dello studente. L'Areu ha avvisato la Questura di Milano che a sua volta ha inviato le pattuglie per isolare l'area e avviare le indagini. Nell'appartamento del ragazzo, di cui non si conoscono le generalità (pare sia di origini asiatiche), è arrivata anche la scientifica per fare tutti i rilievi del caso. Gli investigatori non escludono al momento alcuna ipotesi per ricostruire le cause del decesso del 29enne.
Ragazzino di 13 anni investito, è grave
Un ragazzino di 13 anni è stato investito nella mattinata di oggi a Dalmine, in provincia di Bergamo, in via Olimpiadi. Secondo quanto comunicato, il giovanissimo si stava recando a scuola in sella alla sua bicicletta. Sul luogo dell'incidente sono arrivati gli uomini del 118 che l'hanno stabilizzato e portato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove è stato accolto in codice rosso. Le sue condizioni sarebbero gravi. Sulla vicenda stanno indagando le forze dell'ordine, incaricate di ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.