Milano, spara alla moglie e poi tenta il suicidio: entrambi ricoverati in gravi condizioni
Dramma a Milano dove un uomo ha tentato di uccidere la moglie sparandole diverse colpi d'arma da fuoco prima di rivolgere l'arma verso se stesso e premere il grilletto. I due, entrambi 81enne, si trovano ora ricoverati in gravi condizioni in ospedale.
I coniugi entrambi 81enni vivono in un appartamento in via delle Forze Armate
Teatro del folle gesto un appartamento in via delle Forze Armate a Milano, nella zona ovest della città: secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine intervenute sul posto insieme con i soccorritori del 118 sembra che l'uomo abbia rivolto l'arma, una pistola regolarmente tenuta, contro la moglie esplodendo diversi colpi e poi abbia provato a uccidersi. Ad allertare i soccorsi è stato il figlio della coppia che questa mattina intorno alle 7 si è recato nell'appartamento dei due e ha trovato i genitori agonizzanti sul letto.
I due sono stati soccorsi sul posto e poi sono stati trasportati in ospedale: sono ora ricoverati al San Carlo di Milano in gravissime condizioni. La donna sarebbe stata colpita alla nuca mentre l'uomo avrebbe esploso il colpo verso se stesso puntando la pistola alla fronte. Sulla vicenda stanno indagando gli agenti della Questura intervenuti sul posto per i rilievi che sono tuttora in corso: sembra che l'anziano oggi dovesse essere ricoverato, anche se ancora non si conoscono i motivi, mentre sua moglie sarebbe affetta da Alzheimer.