Milano, saluta la sorella e scompare nel nulla: si cerca il 37enne Eles Koleci
Un uomo di 37 anni, Eles Koleci, è scomparso dalla scorsa domenica, 3 aprile. Il quasi quarantenne di origini albanesi è uscito dall'abitazione in cui convive con la compagna per andare a trovare la sorella in zona Bruzzano. Poi, vero l'ora di pranzo, si è allontanato a piedi anche dalla casa di quest'ultima, facendo perdere le proprie tracce.
Esce di casa e scompare, si cerca Eles Koleci
Subito i famigliari hanno dato l'allarme alle forze dell'ordine che si sono messe al lavoro per ricostruire gli ultimi movimenti del 37enne e capire dove potesse essere andato. I parenti di Eles hanno lanciato un appello chiedendo a chiunque lo vedesse di comunicare le informazioni a carabinieri e polizia. Il loro sospetto – riporta MilanoToday – è che il 37enne possa essersi recato in Stazione Centrale o in Garibaldi per prendere un treno e andare a Roma. Nella descrizione fornita dalla famiglia, l'uomo è alto un metro e 83 centimetri, ha capelli castani e occhi marroni. Segni particolari, diversi tatuaggi lungo tutto il corpo. Nel dettaglio, si è fatto disegnare una goccia sotto l'occhio destro e scrivere "Altin" sul collo. Sulle dita della mano destra, invece, ha scritto "Giada". Al momento della scomparsa, Eles indossava una maglia nera con scritto "Boy", un cappellino e delle scarpe neri. Sarebbe sprovvisto di cellulare e documenti.
Ritrovate in Spagna mamma e figlia scomparse da Lecco
Ritrovate in Spagna mamma e figlia date per scomparse dal Lecchese. La donna, intercettata in aeroporto, aveva fatto scalo con la figlia prima di prendere un volo per il Centro America. Fortunatamente entrambe stanno bene. La madre, Annalisa, ha spiegato alle forze dell'ordine di aver avuto paura di perdere la figlia di 9 anni, Cora. Tra poche settimane infatti si sarebbe tenuta l'udienza per la custodia della bambina.