video suggerito
video suggerito

Milano, ragazzo scompare nel nulla dopo un incidente e il ricovero all’ospedale San Raffaele

Mateusz Mroczkowski, 25enne polacco, è scomparso da giorni dall’ospedale San Raffaele di Milano, dove era stato ricoverato a seguito di un incidente stradale. Mateusz è stato sottoposto a un intervento chirurgico alla testa: si sarebbe allontanato in pigiama, senza documenti né cellulare. L’appello della famiglia: “Deve tornare in ospedale, rischia di morire”.
A cura di Francesco Loiacono
136 CONDIVISIONI
Mateusz Mroczkowski (Facebook)
Mateusz Mroczkowski (Facebook)

Un ragazzo di 25 anni, Mateusz Mroczkowski, è scomparso da giorni dall'ospedale San Raffaele di Milano, dove era stato ricoverato a seguito di un incidente stradale. Del suo caso si è occupata anche la trasmissione tv "Chi l'ha visto?", che ha diffuso un appello nel corso dell'ultima puntata e ha anche condiviso sul proprio sito web una foto e una descrizione del giovane. Altri appelli sono apparsi sui social network, da parte dei famigliari e degli amici del 25enne: si teme infatti che il giovane possa essere in difficoltà.

Il ragazzo era stato sottoposto a un intervento chirurgico alla testa

Mateusz Mroczkowski, cittadino polacco, era stato ricoverato al San Raffaele dove era stato anche sottoposto a un intervento chirurgico alla testa. Si sarebbe allontanato indossando solo un pigiama e probabilmente con un vistoso bendaggio alla testa, che potrebbe però essersi tolto. Il ragazzo non ha con sé né i documenti né il cellulare: non ha più dato sue notizie alla famiglia dallo scorso 3 ottobre e si teme che possa essergli successo qualcosa di brutto.

L'appello della famiglia: Deve tornare in ospedale, rischia di morire

Mateusz è alto un metro e 85, ha gli occhi verdi e i capelli castani ed è di corporatura normale. Sull'avambraccio sinistro ha un tatuaggio raffigurante un viso: un segno particolare che potrebbe aiutare chi lo incrocia a riconoscerlo. Chiunque dovesse avere sue notizie o informazioni utili per ritrovarlo può contattare le forze dell'ordine al più presto: i parenti hanno infatti scritto che il ragazzo ha bisogno di tornare subito in ospedale per essere curato, perché in caso contrario rischia di morire.

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views