video suggerito
video suggerito

Milano, ragazzo ferito con un coccio di bottiglia al termine di una lite: è gravissimo

I fatti sono accaduti la scorsa notte in via Lazzaro Palazzi a Milano. Dopo pochi minuti l’aggressore è stato arrestato.
A cura di Giorgia Venturini
126 CONDIVISIONI
Immagine

Ha colpito con un coccio di bottiglia un uomo al termine di una lite, scoppiata per futili motivi. Ora per un uomo di 34 anni è scattato un arresto per tentato omicidio. Stando a quanto spiegato dai carabinieri, i fatti sono accaduti la scorsa notte in via Lazzaro Palazzi a Milano. Qui un l'arrestato, somalo con permesso di soggiorno e con precedenti di polizia, ha iniziato in strada una discussione con un suo connazionale di 22 anni, anche lui con precedenti di polizia riguardo a interruzione di pubblico servizio. La discussione è poi degenerata tanto che il 34enne ha impugnato il coccio di una bottiglia di vetro e ha colpito al collo il suo rivale provocandogli una grava ferita.

Immagine

I soccorsi e l'arresto

A dare l'allarme al 118 sono stati alcuni passanti: sul posto si sono precipitati i sanitari che hanno portato il 22enne in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano. I medici lo hanno preso subito in cura: è stato sottoposto a intervento chirurgico a causa di una importante emorragia. Il ragazzo è ancora in pericolo di vita. Sul posto, per i rilievi è giunto anche personale del Nucleo Investigativo dei carabinieri del Comando Provinciale di Milan: subito i militari si sono messi sulle tracce dell'aggressore. Dopo pochi minuti sono riusciti a rintracciare e ad arrestare il responsabile dell'aggressione: il 34enne è stato trovato ancora con i vestiti sporchi di sangue. Ora davanti alle autorità giudiziarie dovrà chiarire la dinamica dei fatti e difendersi dall'accusa di tentato omicidio.

Immagine
126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views