video suggerito
video suggerito

Milano, ragazzo di 26 anni accoltellato in pieno centro: si cerca l’aggressore

Un ragazzo di 26 anni è stato accoltellato nella serata di ieri, sabato 5 giugno, a Milano, in corso di Porta Ticinese. Soccorso dagli operatori sanitari del 118, il giovane è stato portato al vicino Policlinico. Le sue condizioni fortunatamente sono migliorate con il passare delle ore e sarebbe stato giudicato fuori pericolo. La polizia è al lavoro per rintracciare l’aggressore.
A cura di Filippo M. Capra
130 CONDIVISIONI
Immagine

Risse, tafferugli e lanci di bottiglie oltre ad un accoltellamento. Ieri sera, sabato 5 giugno, in corso di Porta Ticinese e alle Colonne di San Lorenzo è accaduto di tutto. Secondo quanto riportato dal sito dell'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, l'allarme è scattato intorno alle 23.45 quando una chiamata ha avvisato di un ragazzo, un 26enne, rimasto ferito a seguito dell'aggressione da parte di ignoti.

Ragazzo di 26 anni accoltellato in corso di Porta Ticinese

Giunti sul posto, gli operatori sanitari hanno trovato il ragazzo in gravi condizioni, con una ferita da taglio all'addome. Medicato, è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso del Policlinico dove è stato preso in carico dai dottori. Fortunatamente, col passare delle ore, le sue condizioni sono migliorate e sarebbe stato dichiarato fuori pericolo. Mentre arrivavano in corso di Porta Ticinese, i soccorritori del 118 hanno allertato anche gli agenti della polizia di Stato che hanno inviato sul posto una pattuglia. I poliziotti sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto per assicurare alla giustizia l'aggressore del 26enne.

Uomo aizza cane contro i carabinieri che sparano e lo feriscono

Venerdì 28 maggio, sempre in zona, i carabinieri sono intervenuti per una rapina. Un uomo, sospettato di averla compiuto, aveva aizzato contro i militari il suo pitbull. Questi, hanno aperto il fuoco ferendo l'animale e altre persone presenti mentre l'intera piazza si svuotava per la paura. Altri ancora, invece, hanno cominciato a lanciare bottiglie verso i carabinieri che, dopo aver bloccato il sospettato, si sono allontanati rapidamente per non rimanere feriti a loro volta.

130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views