video suggerito
video suggerito

Milano, ragazzo di 23 anni precipita da una finestra di un palazzo: è in condizioni gravissime

Un ragazzo di 23 anni è precipitato dalla finestra di un palazzo a Milano: il giovane è stato trovato, nel pomeriggio di oggi venerdì 30 aprile, privo di sensi e trasportato in codice rosso all’ospedale San Carlo dove è ricoverato in condizioni gravissime. Stando alle prime ricostruzioni della polizia, si trovava in un appartamento insieme ad altri quattro uomini visibilmente ubriachi.
A cura di Ilaria Quattrone
109 CONDIVISIONI
Immagine

Sarebbe precipitato da una finestra del terzo piano di una palazzina in via Cascina Corba 96, in zona Inganni a Milano: nel pomeriggio di oggi, venerdì 30 aprile, un ragazzo di 23 anni è stato ricoverato in fin di vita all'ospedale San Carlo dove è stato trasportato in codice rosso. Sul posto oltre al personale sanitario, sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica della vicenda.

Il 23enne si trovava in casa con altri quattro uomini

L'allarme alla centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) è arrivato intorno alle 18 di oggi pomeriggio. Sul luogo è intervenuto il personale sanitario del 118 a bordo di un'automedica e un'ambulanza. Stando a quanto riportato dal giornale Milano Today, gli agenti della Scientifica e della Squadra Mobile stanno indagando e cercando di ricostruire la dinamica della vicenda. Secondo le prime informazioni, il 23enne si trovava insieme ad altri quattro uomini – trovati visibilmente ubriachi – all'interno di un appartamento.

Il corpo trovato privo di sensi: ricoverato in prognosi riservata

Il corpo del ragazzo è stato trovato in strada, privo di sensi. Il giovane sarebbe precipitato da una decina di metri. Le sue condizioni sarebbero molto gravi e per questo motivo è stato ricoverato in prognosi riservata. Al momento i poliziotti non escludono nessuna ipotesi: si sta indagando sia su un possibile incidente che su eventuali responsabilità di terzi o ancora su un probabile gesto estremo da parte del ragazzo. Le indagini sono infatti ancora in corso.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views