video suggerito
video suggerito

Milano, ragazzo di 20 anni aggredito e accoltellato al petto: è grave

Un ragazzo di 20 anni è stato accoltellato a Milano nella serata di sabato 31 ottobre. L’aggressione è avvenuta in via Nervesa. Il giovane è stato soccorso e trasportato in codice rosso al Policlinico con ferite al petto. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sull’accaduto indaga la polizia.
A cura di Redazione Milano
34 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un ragazzo di 20 anni è stato accoltellato a Milano per strada nella serata di ieri, sabato 31 ottobre. L'aggressione è avvenuta poco dopo le 22.30 in via Nervesa, alla periferia sud del capoluogo lombardo.

Ragazzo di 20 anni accoltellato a Milano

Sul posto, stando a quanto riportato da Areu (Azienda regionale emergenza e urgenza) sono state inviate d'urgenza un'ambulanza e un'automedica. Il giovane è stato soccorso dagli equipaggi e portato in codice rosso al Policlinico di Milano, cosciente, con una seria ferita al torace. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe ritenuto in pericolo di vita. Sarebbe stato colpito con un coltello o un altro oggetto appuntito.

Soccorso in codice rosso e trasportato al Policlinico

Sull'episodio indaga la polizia. Gli agenti hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Resta da chiarire il movente dell'aggressione. La vittima nelle prossime ore potrebbe fornire indicazioni utili agli investigatori. L'accoltellamento è avvenuto pochi minuti prima che scattasse il coprifuoco imposto in tutta la Lombardia per effetto delle misure per il contenimento del Coronavirus.

Al momento non sono chiari i contorni dell'episodio accaduto ieri sera, ma la nuova aggressione preoccupa dopo che, nel corso dell'estate, dopo le riaperture in seguito al lockdown primaverile, si era verificato un aumento degli episodi di violenza a Milano, con diversi casi di persone accoltellate sia nei luoghi della movida che sui mezzi pubblici. Una serie di episodi che aveva provocato preoccupazione e fatto scattare una stratta nei controlli da parte della forze dell'ordine.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views