video suggerito
video suggerito

Milano, ragazzino di 12 anni travolto da un’auto: è in gravi condizioni

Un ragazzino di 12 anni ha riportato un grave trauma cranico dopo essere stato investito da un’auto. L’incidente è successo in via Asturie angolo via Suzzani, zona Bicocca, nel pomeriggio di oggi martedì 21 settembre. Subito è scattata la macchina dei soccorsi: è stato portato d’urgenza in ospedale.
A cura di Giorgia Venturini
25 CONDIVISIONI
Immagine

Paura per un ragazzino di 12 anni che questo pomeriggio ha riportato un grave trauma cranico dopo essere stato investito da un'auto. L'incidente è successo in via Asturie angolo via Suzzani, zona Bicocca, nel pomeriggio di oggi martedì 21 settembre. L'impatto è stato violento tanto che è stato necessario il trasporto in ospedale d'urgenza.

Trasportato d'urgenza in ospedale

Ora le forze dell'ordine sono al lavoro per cercare di ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto: resta infatti ancora da capire se il ragazzino stava attraversando la strada o se era in sella alla bicicletta. Certo è che poco dopo l'impatto sul posto sono intervenuti i paramedici e medici del 118 che hanno trasportato d'urgenza il 12enne alla clinica De Marchi a Milano. Qui è stato sottoposto a diversi accertamenti dal momento che l'impatto sull'asfalto è stato violento: le sue condizioni sono apparse fin da subito gravi. Nelle prossime ore le indagini chiariranno tutti i particolari di quanto accaduto al 12enne.

In codice rosso in ospedale una donna

Nello stesso giorno anche una donna è stata trasportata d'urgenza in ospedale: ha avuto un malore mentre era alla guida della sua auto lungo la Tangenziale Nord di Milano e così è andata a sbattere contro il guardrail. Stando a quanto riporta Milano Today, la donna, 64 anni, ha avuto un ictus mentre era alla guida: l'auto è andata a sbattere contro il guardrail fortunatamente non in modo violento. Subito sono scattati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i paramedici e medici del 118 che hanno cercato di stabilizzare la donna in strada prima di trasportarla d'urgenza in ospedale, dove si trova ricoverata.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views