video suggerito
video suggerito

Milano, prende a bottigliate in faccia l’ex moglie davanti ai figli: arrestato 40enne

Un uomo di 40 anni è stato arrestato dai carabinieri a Milano per aver aggredito a bottigliate l’ex moglie, sua coetanea, davanti ai loro due figli. La donna è finita in ospedale, da dove è stata dimessa con 20 giorni di prognosi. L’ex marito è invece finito in carcere a San Vittore: non era la prima volta che picchiava l’ex moglie.
A cura di Francesco Loiacono
286 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 40 anni è stato arrestato ieri sera dai carabinieri a Milano per lesioni personali aggravate. Ha aggredito l'ex moglie, colpendola al volto con una bottiglia, davanti ai due figli della coppia. L'aggressione è avvenuta attorno alle 21 in via Civitali. Dopo la segnalazione di una violenta lite i carabinieri sono intervenuti nell'abitazione trovando la donna in compagnia dei due figli e con un vistoso taglio sul viso. La donna, coetanea e connazionale del 40enne, ha raccontato di essere stata aggredita dall'ex marito, un cittadino di origini marocchine, al culmine di una violenta lite per motivi di gelosia. Ai militari dell'Arma la vittima del pestaggio ha poi riferito che anche in passato si erano verificate aggressioni analoghe che però non aveva denunciato.

La donna dimessa dall'ospedale con 20 giorni di prognosi: in carcere l'ex marito

La malcapitata, dopo essere stata soccorsa da un'ambulanza del 118, è stata portata in codice verde all'ospedale San Carlo, dove è stata medicata e dimessa dai medici con una prognosi di 20 giorni per traumi alla faccia e al naso. L'ex marito è stato trovato dai carabinieri nelle vie limitrofe mentre cercava inutilmente di fuggire: era visibilmente alterato per via dell'alcol e di altre sostanze psicotrope assunte. Aveva aggredito violentemente l'ex moglie incurante dei due bambini e del fatto che i vicini potessero chiamare i soccorsi, come fortunatamente avvenuto. I carabinieri lo hanno portato in caserma dove, dagli accertamenti, è emerso che si trattava di una persona senza fissa dimora e con precedenti. Per l'uomo violento si sono aperte le porte del carcere di San Vittore.

286 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views