Milano, picchiano e bastonano due coetanee in un parco: ricercata pink gang
Una gang tutta al femminile ha aggredito e picchiato due ragazze in un parco a Milano: è successo nel pomeriggio di domenica 16 maggio. Le due vittime hanno denunciato l'episodio alle forze dell'ordine che stanno ricercando le responsabili. Entrambe sono state trasportate in ospedale a causa delle ferite riportate.
La lite scatenata per motivi di natura sentimentale
Sulla base della testimonianza delle giovani – due ragazze di 18 e 17 anni -, il gruppo le ha aggredite e picchiate con calci, pugni e un bastone nel parco in via Nervesa, in zona Corvetto. Le responsabili sarebbero state una ventina e la "resa dei conti" sarebbe stata causata da una lite legata a futili motivi probabilmente di natura sentimentale. Sul posto sono intervenuti i medici e paramedici del 118 e le forze dell'ordine: al loro arrivo, non è stata trovata nessuna componente della pink gang. Le due ragazze sono state trasportate all'ospedale Policlinico dove hanno ricevuto le prime cure, ma non versano in condizioni gravi.
A Brescia cento ragazzini accerchiano i vigili urbani
Anche a Brescia venerdì scorso sono state segnalate alcune risse tra giovanissimi in centro città. Sul luogo sono intervenuti gli agenti della polizia locale che sono riusciti a fermare un 15enne mentre sollevava una sedia per lanciarla a un giovane di un gruppo rivale. Alla vista di quanto stava accadendo, gli amici del ragazzino hanno accerchiato gli agenti per farlo rilasciare. I vigili non si sono lasciati intimorire e hanno comunque identificato il minore che potrebbe essere denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e rissa.