video suggerito
video suggerito

Milano, perde il controllo della moto e si schianta contro due auto: in fin di vita un 23enne

Un ragazzo di 23 anni è in fin di vita dopo un incidente nella primissima mattinata di oggi, domenica 20 settembre, registratosi in zona Arco della Pace. Secondo quanto ricostruito, il giovane avrebbe perso il controllo della moto sulla quale viaggiava andandosi a schiantare violentemente contro le auto posteggiate. Ricoverato, è in prognosi riservata.
A cura di Filippo M. Capra
126 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente nella notte tra ieri, sabato 19 e oggi domenica 20 settembre a Milano, al termine del quale un ragazzo di 23 anni è stato trasportato in fin di vita al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda.

Ragazzo lotta per la vita in ospedale: è gravissimo

Secondo quanto ricostruito, nella primissima mattinata di oggi, verso le quattro, il giovane ha perso il controllo della moto sulla quale viaggiava in via Melzi d'Eril, in zona Arco della Pace. Lo sbandamento l'ha portato a finire contro due automobili posteggiate in uno schianto molto violento. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 inviati dall'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, oltre agli agenti della polizia locale di Milano. I soccorritori hanno trovato il 23enne in condizioni disperate. Non è chiaro se abbiano dovuto rianimarlo sul posto, ma dopo una prima stabilizzazione è stato portato in codice rosso con la massima urgenza al Niguarda dove i medici lottano per salvargli la vita. Le sue condizioni sarebbero ancora gravissime.

Non sono chiari i motivi per cui abbia perso il controllo della moto

Gli agenti della locale hanno quindi effettuato i primi rilievi del caso e sono alla ricerca di eventuali testimoni che possano certificare la ricostruzione della dinamica. Restano per il momento ignote le cause che hanno portato il 23enne a perdere il controllo della due ruote. Utili potrebbero essere anche le riprese delle videocamere di sorveglianza della zona. Il ragazzo è ricoverato al nosocomio milanese dove avrebbe riportato diverse fratture e traumi alla testa, alla spalla e al ginocchio. Risulta essere in prognosi riservata.

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views