video suggerito
video suggerito

Milano, percepisce il reddito di cittadinanza e spaccia cocaina: arrestato un 30enne

I carabinieri di Desio hanno arrestato un pregiudicato di 30 anni con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo, trovato in strada in piena notte a Novate Milanese, percepiva anche il reddito di cittadinanza, beneficio subito revocato dall’Inps a seguito della segnalazione dei militari.
A cura di Filippo M. Capra
51 CONDIVISIONI
(Repertorio)
(Repertorio)

Un uomo di 30 anni, che risultava ufficialmente disoccupato, è stato arrestato dai carabinieri di Desio per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio dopo essere stato colto a vendere cocaina in strada. Secondo quanto riportato, a inizio di questa settimana, i militari della Compagnia brianzola lo hanno trovato a Nova Milanese durante un normale controllo per verificare il rispetto del coprifuoco.

Percepisce il reddito di cittadinanza e spaccia cocaina

Era piena notte quando i carabinieri l'hanno notato per strada. Fermato, è stato identificato e perquisito. Addosso gli sono state trovate diverse dosi di cocaina e hashish che hanno indotto i militari ad allargare le ricerche e procedere con una perquisizione nel suo appartamento, dove sono state trovate diverse altre quantità di droga e 210 euro in contanti, ritenuti i proventi della vendita della cocaina. Dunque, l'uomo, un pregiudicato italiano, è stato arrestato. Ma dalle successive verifiche dei carabinieri è anche emerso che il 30enne percepiva il reddito di cittadinanza, subito revocato dall'Inps a seguito della segnalazione dell'Arma. Al momento l'uomo si trova agli arresti domiciliari.

Pusher non si ferma al posto di blocco e va a sbattere: arrestato

Lo scorso 2 febbraio un ragazzo di 28 anni ha ignorato l'alt impostogli dai carabinieri dando vita ad un inseguimento terminato con lo schianto della vettura da lui guidata, intestata alla madre. I militari, una volta averlo raggiunto, l'hanno fermato e, a seguito di una perquisizione, hanno trovato all'interno del veicolo contante e materiale per confezionare la droga. A seguito del ricovero in ospedale, dunque, per lui sono scattate le manette.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views