Milano, nella notte lite tra sudamericani in via Monfalcone: tre feriti
È di tre feriti non gravi il bilancio della rissa registratasi la notte passata a Milano, in via Monfalcone, dove verso l'una del mattino alcuni giovani sudamericani se le sono prima promesse e poi date per ragioni ancora da chiarire.
I tre feriti portati in ospedale con ferite da arma bianca
L'allarme è scattato dieci minuti dopo l'una quando l'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia ha inviato sul posto tre ambulanze e un'automedica in codice giallo. Con gli operatori sanitari, sono arrivati anche gli agenti della polizia di Milano. Soccorsi, i tre giovani sono stati trasferiti in condizioni non gravi ai pronto soccorso degli ospedali Niguarda, Città Studi e San Raffaele. Tutti, hanno riportato ferite da arma bianca, alcune delle quali profonde ma non penetranti. La polizia ora indaga sulla vicenda per ricostruire quanto accaduto e i motivi per cui si è arrivati al ferimento dei tre che hanno tutti tra i 20 e i 27 anni. La zona, periferia est di Milano, è spesso al centro della cronaca a causa delle bande di latinos che si spartiscono il territorio e si rendono protagoniste di aggressioni.
Cameriere aggredisce uomo fuori da un locale a Milano
Solo una settimana fa a Milano, in corso Sempione, a due passi dall'Arco della Pace, quello che si crede essere un cameriere di un locale ha preso a calci e pugni un uomo col quale aveva avuto poco tempo prima un'accesa discussione. Qualcosa potrebbe aver fatto scattare l'uomo che dapprima si è avvicinato al ragazzo sferrandogli un calcio e facendo cadere il bicchiere che aveva in mano. Poi, quando l'aggredito si è messo in posizione per iniziare a fare a pugni, gliene ha sferrato uno molto violento in faccia, facendolo cadere a terra. La vittima del pugno, comunque, non dovrebbe aver riportato ferite gravi. Il tutto è stato ripreso in un video.