Milano, nasconde 30.000 euro di cocaina nella Mercedes: arrestato un 52enne
Non è riuscito a mantenere la calma e quando ha visto una volante della polizia, ha accelerato con la sua Mercedes cercando di seminare i poliziotti che non l'avevano puntato. Per questo motivo, gli agenti, insospettiti dal comportamento dell'uomo, un cittadino albanese di 52 anni, hanno inseguito il veicolo di grossa cilindrata sul quale viaggiava, fermandolo poco dopo. L'episodio risale al pomeriggio di ieri, giovedì 10 settembre, in via Noale, a pochi passi da via Inganni e via Lorenteggio, periferia sud ovest di Milano.
Uomo trovato con 30.000 euro di cocaina in macchina
Al controllo dei documenti, poi, l'uomo è risultato notevolmente preoccupato, atteggiamento che ha indotto i poliziotti ad ampliare l'operazione di controllo, estendendola anche alla macchina. Così, dopo una breve perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto un involucro di cellophane contenente oltre mezzo chilo di cocaina per un valore totale di 30.000 euro. I 600 grammi di polvere bianca, accompagnati da due cellulari, usati presumibilmente per mantenere i contatti con i propri clienti, sono stati sequestrati al 52enne che è finito in manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le indagini della polizia ora proseguiranno per cercare di ricostruire la rete dello spacciatore e risalire ai suoi venditori e acquirenti.
Arrestato il sedicente rapper Sciglio Mc per spaccio di coca
Nella giornata di mercoledì 9 settembre, la Squadra Mobile di Como ha arrestato Sciglio Mc, sedicente rapper, per spaccio di cocaina. Gli agenti avevano notato un viavai sospetto all'interno di una pizzeria, dalla quale i clienti uscivano senza pizze. Dopo i controlli, il giovane è stato trovato in possesso di circa 50 grammi di coca, motivo per cui per lui sono scattate le manette.