video suggerito
video suggerito

Milano, Mercedes si ribalta dopo aver sbattuto contro un palo: grave un ragazzo di 22 anni

Un ragazzo di 22 anni è stato ricoverato d’urgenza nella primissima mattinata di oggi al pronto soccorso del Niguarda dopo un terribile incidente che l’ha visto coinvolto insieme alla sua Mercedes Classe A. Secondo quanto ricostruito, il giovane sarebbe andato a sbattere contro un palo e contro un cartellone pubblicitario. Estratto dal veicolo, ha riportato diversi traumi e fratture. Non sarebbe in pericolo di vita.
A cura di Filippo M. Capra
46 CONDIVISIONI
Repertorio
Repertorio

Terribile incidente nella primissima mattinata di oggi, mercoledì 23 settembre, in piazza Coriolano a Milano. Un ragazzo di 22 anni a bordo di una Mercedes Classe A si è schiantato contro un palo, finendo la sua corsa sottosopra dopo un ribaltamento. Secondo quanto comunicato dall'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, il ragazzo è stato medicato da un'ambulanza uscita in codice rosso.

Sbatte contro un palo e un cartellone pubblicitario: auto si ribalta, grave un ragazzo

Gli operatori sanitari l'hanno estratto dall'abitacolo e dopo averlo stabilizzato sul posto l'hanno trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda. Nel brutto incidente che l'ha visto coinvolto, il 22enne ha riportato diversi traumi e fratture, ma nonostante la serietà delle ferite non sarebbe in pericolo di vita. Ad allertare il 118 sono stati i carabinieri, i primi ad intervenire, che hanno capito subito la gravità del sinistro. I militari hanno allertato anche gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco che hanno aiutato gli operatori sanitari nelle manovre di estrazione del giovane dall'auto capottata. La polizia locale, invece, ha effettuato i rilievi del caso prima di procedere con la ricostruzione dell'accaduto. Dalle primissime informazioni filtrate pare che il ragazzo sia andato a sbattere contro un palo perdendo il controllo del veicolo. Dopodiché, non riuscendo a raddrizzare la corsa, la Mercedes si sarebbe ribaltata, forse a causa dell'urto contro un altro ostacolo, un cartellone pubblicitario. Quel che appare certo, al momento, è che non ci siano altri veicoli coinvolti.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views