Milano, incidente stradale in via Washington. Due auto contro un chiosco di fiori: 5 feriti
Paura, sgomento, ma anche tanta incredulità. Poteva andare molto peggio lo schianto di due auto a Milano volate, letteralmente, sul marciapiede in via Washington. Un incidente che però, fortunatamente, non ha avuto gravi conseguenze ma che ha creato comunque dei gravi danni e tanta paura. Intorno alle 14.15, due auto, una Volkswagen Up azzurra e una Fiat 500 bianca, hanno avuto un impatto violentissimo travolgendo un chiosco di fiori che si trova all'angolo.
Un danno, ma anche una fortuna dato che proprio il chiosco ha fatto da scudo ai passanti e ai clienti del vicino bar evitando che venissero travolti dalle due auto. Sul posto ovviamente sono intervenuti anche i soccorsi del caso con due ambulanze del 118 che hanno potuto constatare come nessuno dei coinvolti sia in condizioni serie. Tanto però lo spavento per un impatto che avrebbe potuto avere delle conseguenze molto più serie.
Milano, violento incidente in via Washington
Un incidente violentissimo, che ha coinvolto due auto, ha rischiato seriamente di mettere a repentaglio l’incolumità dei passanti.Lo scontro ha fatto temere il peggio. Il chiosco di fiori su cui sono finite le auto, uscite di strada, ha fatto da scudo ai passanti e a un bar nelle vicinanze. L’intervento dei soccorsi ha visto, come soggetti interessati dell’incidente, ben 5 persone: una 16enne, due 19enni, un 22enne e una 57enne. Le loro condizioni sono buone. Illeso, stando a quanto riferito dai testimoni sul posto, anche il fiorista, che è riuscito a spostarsi all'ultimo istante. Pesantissimi, invece, i danni al suo negozio e alle due macchine. Sul posto sono ovviamente intervenuti anche gli agenti della polizia locale, che stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente. I testimoni raccontano che la 500, con a bordo due ragazzi e una ragazza, transitando da via Ulpiano verso via Washington, sarebbe stata colpita dalla Volkswagen, con al volante una donna di 57 anni e con un altro giovane a bordo.