video suggerito
video suggerito

Milano, incidente in viale Fermi: auto sventrate e un 20enne in coma

Drammatico incidente nella mattinata di oggi in viale Enrico Fermi a Milano. Un ventenne è finito in coma a seguito del violento schianto tra la sua e un’altra automobile.
A cura di Filippo M. Capra
68 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente nella mattinata di oggi, martedì 22 febbraio, in viale Enrico Fermi a Milano. Un ragazzo di vent'anni è finito in coma a seguito del violento schianto tra la sua e un'altra automobile, andate entrambe distrutte. Come riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, il sinistro si è verificato pochi minuti dopo le 8 all'angolo con via Majorana.

Grave incidente in viale Fermi, 20enne finisce in coma

Sul posto il 118 regionale ha inviato due ambulanze e un'automedica. I soccorritori a bordo delle vetture hanno soccorso immediatamente il giovane, considerato da subito in condizioni critiche. Feriti anche tre bambini di due, sette e otto anni, oltre ad un uomo di 32. Fortunatamente, nessuno di loro ha patito conseguenze gravi e dopo una prima medicazione in loco sono stati trasferiti per accertamenti al pronto soccorso in codice verde. Diversa la situazione per il 20enne che è stato stabilizzato sul posto e poi trasferito d'urgenza in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda di Milano.

Il ragazzo potrebbe essersi sentito male alla guida

In viale Fermi sono arrivati anche gli agenti della polizia locale che hanno dovuto gestire le inevitabili ripercussioni sul traffico ed effettuare tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Secondo quanto riportato da MilanoToday, gli inquirenti non escludono che il 20enne si sia sentito male mentre era alla guida, provocando per queste ragioni l'incidente. Il sinistro ha portato alla formazione di code lunghe fino a un chilometro e mezzo lungo tutto viale Fermi in direzione periferia. Qualche problema anche per la circolazione in direzione centro.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views