video suggerito
video suggerito

Milano, incidente in moto in viale Cassala: si schianta contro un palo, grave ragazzo di 20 anni

Sono gravi le condizioni del ragazzo di 20 anni vittima di un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, lunedì 24 agosto, a Milano. Il giovane stava percorrendo viale Cassala in selle alla sua moto quando è caduto finendo per schiantarsi contro un palo: gravi le ferite riportate che lo hanno costretto a un ricovero in codice rosso al Niguarda di Milano.
A cura di Chiara Ammendola
226 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto ieri sera a Milano e che vede coinvolto un ragazzo di 20 anni che si trova ora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Niguarda. Il giovane era in sella alla sua moto, una Ktm Exc, quando è caduto finendo per schiantarsi contro un dissuasore, di quelli solitamente posizionati tra la carreggiata e il marciapiede.

Lo schianto contro un dissuasore mobile

L'allarme è scattato intorno alle 20.15 di ieri lunedì 24 agosto quando è stato chiesto l'intervento del 118 in viale Cassala a Milano per un incidente: sul posto sono accorsi i soccorritori con un'ambulanza e un'auto medica che hanno prestato le prime cure al giovane centauro prima di trasportarlo in nosocomio in codice rosso. Diverse le ferite riportate dal 20enne, tra le quali due fratture a un arto e a una gamba e diversi traumi su tutto il corpo: stando a quanto si apprende le sue condizioni sarebbero piuttosto gravi.

Avrebbe perso da solo il controllo della moto

Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i vigili del fuoco e le forze dell'ordine che hanno effettuato i rilievi necessari a ricostruire l'accaduto: stando a una prima ricostruzione sembra che il 20enne, che viaggiava a bordo di una Ktm Exc, stesse procedendo in direzione viale Liguria quando ha urtato il marciapiede all'altezza del civico 61 che gli ha fatto perdere il controllo della due ruote facendolo finire contro il dissuasore ad arco. L'impatto col palo d'acciaio è stato violentissimo e così le ferite riportate che lo hanno costretto a un ricovero in codice rosso. Al momento non sembra che vi siano altri mezzi coinvolti, ma pare che il 20enne abbia perso da solo il controllo della moto.

226 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views