video suggerito
video suggerito

Milano, incidente con un monopattino elettrico: conducente sfonda il parabrezza di un’auto, è grave

Gravissimo incidente tra un monopattino elettrico e un’automobile nella mattinata di oggi a Milano. Secondo quanto ricostruito, il conducente del mezzo di micro mobilità avrebbe preso una buca perdendo l’equilibrio. L’auto che sopraggiungeva non avrebbe fatto in tempo ad evitarlo, impattandolo così violentemente che le ha sfondato il parabrezza. L’uomo è in condizioni critiche al Niguarda.
A cura di Filippo M. Capra
225 CONDIVISIONI
(Foto MiaNews)
(Foto MiaNews)

Ennesimo gravissimo incidente stradale a Milano che vede coinvolti un monopattino elettrico e un'automobile. Il sinistro, andato in scena nel sottopasso Mortirolo, il tunnel che collega l'area ad est a quella a ovest della stazione Centrale, è avvenuto poco prima delle 11 di questa mattina, mercoledì 16 settembre. Secondo quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, sul posto sono state inviate un'automedica e un'ambulanza in codice rosso ed è stata allertata la polizia locale.

Prende una buca mentre viaggia sul monopattino e sfonda il parabrezza di un'auto

Sul luogo sono arrivati poi gli agenti della polizia locale per effettuare tutti i rilievi del caso e ricostruire l'esatta dinamica di quanto successo. Da quanto filtrato sinora, il conducente del monopattino elettrico, di sua proprietà, avrebbe improvvisamente perso l'equilibrio, forse a causa di una buca, mentre viaggiava su un lato della carreggiata. Sfortunatamente, proprio in quel momento, stava arrivando l'auto che non ha potuto fare nulla per evitare l'impatto, trovandosi l'uomo davanti. Questi, è stato colpito così violentemente dalla Hyundai Atos da sfondarle il parabrezza prima di rovinare sull'asfalto. Gli operatori sanitari intervenuti l'hanno stabilizzato sul posto prima di portarlo di corsa al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda dove le sue condizioni sono state giudicate molto serie. Non è chiaro se stia lottando per la vita o sia già stato giudicato fuori pericolo. Intanto, la polizia locale sta raccogliendo tutte le eventuali testimonianze per avere un quadro chiaro di quanto successo.

225 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views