video suggerito
video suggerito

Milano, in tabaccheria aveva hashish, marijuana e un machete: arrestato uomo di 45 anni

Un uomo di 45 anni è stato arrestato a Milano poiché all’interno della sua tabaccheria in zona Bicocca sono stati trovati 70 grammi di marijuana e 30 di hashish. Inoltre, gli agenti di polizia che gli hanno messo le manette ai polsi, hanno rinvenuto anche un machete di grosse dimensioni, motivo per cui è stato deferito all’autorità giudiziaria in stato di libertà.
A cura di Filippo M. Capra
59 CONDIVISIONI
Foto: Questura di Milano
Foto: Questura di Milano

Tra un pacchetto di sigarette e l'altro, il titolare di un tabacchi in zona Bicocca, a Milano, passava anche qualche dose di hashish e marijuana. Così, dopo la scoperta degli agenti di polizia del Commissariato Garibaldi Venezia, un uomo di 45 anni italiano è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio per un totale di circa un etto di droga.

Il blitz degli agenti del Commissariato Garibaldi Venezia

Il blitz è scattato dopo attenti controlli dei poliziotti impegnati sul territorio per contrastare lo spaccio di droga. Numerosi gli appostamenti messi in atto dagli agenti prima di intervenire, individuando l'attività illegale all'interno della tabaccheria in questione in zona Bicocca, a Milano. Ieri mattina, giovedì 27 agosto, i poliziotti hanno operato un controllo del negozio, perquisendo sia il locale che il proprietario. Questi, aveva poco prima dichiarato di non nascondere nulla di illegale all'interno della sua attività ma gli agenti, con l'ausilio dell'unità cinofila della questura di Milano, hanno scovato un borsello con circa 1.500 euro in contanti.

Rivenuto circa un etto di droga e un machete

La borsetta si trovava in una stanza adibita ad ufficio vicino a del materiale da confezionamento per le dosi da vendere ai clienti e due involucri. In uno c'erano 70 grammi di marijuana, nell'altro circa 30 di hashish. Approfondite, poi, le ricerche, gli uomini del Commissariato Garibaldi Venezia hanno trovato, e successivamente sequestrato, anche un machete di grosse dimensioni. Per questo motivo il 45enne è stato deferito all'autorità giudiziaria in stato di libertà.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views