video suggerito
video suggerito

Milano, grave un uomo caduto da un ponte: si ipotizza cedimento della balaustra

Un uomo di 40 anni è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Niguarda di Milano dopo essere caduto dal ponte sulla Martesana: secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, che hanno svolto tutti i rilievi del caso, potrebbe aver ceduto la balaustra in ferro sulla quale il 40enne si sarebbe appoggiato.
A cura di Ilaria Quattrone
38 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Sarebbe caduto da un ponte e, a causa di quello che sembrerebbe essere un incidente, sarebbe ricoverato in gravissime condizioni: un uomo di 40 anni nella giornata di oggi, venerdì 2 aprile, è stato ricoverato all'ospedale Niguarda di Milano dopo essere caduto dal ponte sulla Martesana in via Melchiorre Gioia 194.

L'uomo sarebbe in coma

L'allarme alla centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia è arrivato attorno alle 18.18: vista la gravità della situazione, gli operatori hanno inviato sul posto due ambulanze e un'automedica. Oltre al personale sanitario, sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Dopo aver recuperato il 40enne, i medici lo hanno trasporto in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano dove – stando a quanto riportato dal quotidiano "La Repubblica – sarebbe ricoverato in condizioni molto critiche tanto da essere in coma.

Si ipotizza il cedimento di una balaustra in ferro

L'uomo stava camminando lungo il ponte quando si sarebbe appoggiato alla balaustra in ferro e sarebbe così caduto. Le forze dell'ordine, che hanno svolto tutti i rilievi del caso, ipotizzerebbero che l'incidente si sia verificato a causa del cedimento della stessa balaustra.

Brescia, uomo cade dal vano scale di una villa in ristrutturazione

Nella giornata di ieri, un altro incidente simile si è verificato nel Bresciano. Un operaio di 63 anni è morto cadendo dal vano scale di una villa in ristrutturazione. L'uomo era infatti impegnato nei lavori quando avrebbe perso l'equilibrio precipitando per alcuni metri. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 63enne. I carabinieri hanno fatto tutti i rilievi e stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views