video suggerito
video suggerito

Milano, fumano una sigaretta nel parcheggio con gli amici ma la grata cede: gravi due uomini

Stavano fumando una sigaretta nel parcheggio del negozio di elettrodomestici Mediaworld via Rubattino a Milano quando la grata del parcheggio sotterraneo ha ceduto facendoli precipitare: i due amici, di rispettivamente 34 e 31 anni, sono precipitati nel vuoto atterrando sul cemento del piano -1 dopo un volo di circa 4 metri.
A cura di Chiara Ammendola
1.179 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Sono ricoverati in gravi condizioni negli ospedali Niguarda e San Raffaele di Milano i due uomini precipitati nel vuoto dopo che la grata sulla quale si trovavano, ha ceduto. Un volo di circa quattro metri avvenuto nella serata di ieri sabato 2 gennaio all'interno del parcheggio del Mediaworld di via Rubattino all’angolo con via Pitteri a Milano.

Il 34enne trasportato in codice rosso al Niguarda

Stando a quanto ricostruito finora, così come riporta Corsera, i due di rispettivamente 34 e 31 anni, erano fermi nel parcheggio del grande negozio di elettrodomestici intenti a fumare una sigaretta con alcuni amici: si trovavano poco distanti dall'entrata nei pressi di un punto ricarica per le auto elettriche quando una delle grate del parcheggio ha improvvisamente ceduto facendoli precipitare nel vuoto. I due amici dopo un volo di circa quattro metri si sono schiantati sull'asfalto del piano -1 del parcheggio sotterraneo. A lanciare l'allarme sono stati gli altri amici che hanno assistito alla scena e hanno immediatamente allertato i soccorsi: sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco con tre ambulanza e un'auto medica.

Sull'incidente indagano i carabinieri

Il 34enne, le cui condizioni sono apparse immediatamente più gravi, è stato soccorso e trasportato in codice rosso al Niguarda di Milano mentre il 31enne è giunto in codice giallo all’ospedale San Raffaele. Stando a quanto trapelato sembra però che nessuno dei due sia in pericolo di vita: le loro condizioni al momento risultano stabili. Sul posto sono accorsi anche i carabinieri per effettuare i rilievi necessari a chiarire l'accaduto. Saranno le indagini a stabilire cosa abbia provocato l'incidente che ha provocato il ferimento dei due e che avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi.

1.179 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views