Milano, donna di 32 anni travolta da un’auto mentre attraversa sulle strisce: è grave
Travolta da un'auto che viaggiava a velocità sostenuta e portata in codice rosso al pronto soccorso. Questo l'esito di un incidente che nella mattinata di oggi, lunedì 17 maggio, ha riguardato una donna di 32 anni a Milano, in via Pietro da Cemmo. Secondo quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, la 32enne ha riportato lesioni e ferite su tutto il corpo, alcune di queste anche gravi.
Donna investita mentre attraversa la strada, è grave
Dopo essere stata velocemente medicata e stabilizzata in via da Cemmo, la donna è stata portata in ambulanza in ospedale dove i medici l'hanno presa in carico. Fortunatamente, pare non sia in pericolo di vita. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia locale che hanno messo in sicurezza l'area avviando tutti i rilievi del caso per cercare di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Secondo le prime informazioni filtrate, riportate da Milanotoday, la 32enne stava attraverso la strada a piedi nel momento in cui è stata travolta dal veicolo. L'impatto sarebbe stato molto violento.
Il conducente dell'auto si è fermato per prestare soccorso
Il conducente dell'auto si è quindi immediatamente fermato per prestarle soccorso, attendendo l'arrivo della polizia locale a cui ha fornito la sua versione dei fatti. Al momento non sono chiare le cause che hanno portato all'investimento della donna. Secondo quanto verificato finora, sembra però che la donna stesse regolarmente attraversando sulle strisce pedonali, o quantomeno in prossimità di esse. Al vaglio dei ghisa anche la velocità tenuta dall'utilitaria che l'ha investita.