video suggerito
video suggerito

Milano, cominciate le riprese del film “Gucci” con protagonista Lady Gaga: il primo set

A Milano sono cominciate le riprese per il film “Gucci” dove Lady Gaga interpreta Patrizia Reggiani, ex moglie e mandante dell’omicidio del marito, patron della famosa casa di moda. Chiusa al traffico via Vittor Pisani grazie all’ampio dispiego di forze dell’ordine. La popstar mondiale è stata avvistata mentre passeggiava sul set.
A cura di Filippo M. Capra
198 CONDIVISIONI
Set del film Gucci (Fanpage.it)
Set del film Gucci (Fanpage.it)

Sono cominciate a Milano le riprese del film Gucci, con protagonista Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani, l'ex moglie e mandante dell'omicidio del marito, patron della casa di moda. Bloccata la via Vittor Pisani, nei pressi della stazione centrale, riempita di taxi gialli, tipici dell'epoca in cui si sono svolti i fatti.

Iniziate le riprese milanesi di "Gucci", il film con Lady Gaga

Un centinaio di persone, tra tecnici, registi e cast sta occupando i portici per girare qualche scena del kolossal. Ampio anche il dispiego di forze dell'ordine, agenti della polizia e dei vigili, pompieri e carabinieri, per garantire la sicurezza degli attori e il normale svolgimento delle riprese senza il disturbo dei già tanti curiosi che si sono assiepati sul lato opposto rispetto a quello delle riprese. Presente anche anche Lady Gaga dopo le riprese di Roma, dove era arrivata circa due settimane fa. Il suo arrivo nel capoluogo lombardo era comunque atteso in questi giorni. Le riprese si svolgeranno anche in piazza Duomo, in Galleria Vittorio Emanuele e in piazza della Scala, oltre che in corso Venezia, dove Gucci viveva e lavorava e dove è stato ucciso.

La produzione andrà anche sul lago di Como

Nel cast di stelle hollywoodiane compare anche Jared Leto. Dopo il set milanese, la produzione si sposterà in direzione del lago di Como mentre pare che parte del film sarà ambientato anche a Venezia. Nel frattempo i milanesi attendono con ansia l'arrivo della star del pop mondiale che si è recentemente portata casa un Oscar per la migliore canzone originale nel film di Bradley Cooper "A star is born".

198 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views