video suggerito
video suggerito
Covid 19

Milano, clienti mangiano nel ristorante: sanzionati insieme al titolare, chiuso il locale

Sei persone sono state multate dalla polizia di Milano per aver violato le disposizioni anti Covid dopo essere state trovate all’interno di una paninoteca a consumare le pietanze ordinate. Sanzionato anche il titolare del locale che ora sarà costretto a tenere chiusa l’attività per cinque giorni.
A cura di Filippo M. Capra
106 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La polizia di Milano ha multato i clienti di un ristorante e il suo gestore per violazione delle normative anti Covid. Gli agenti hanno sorpreso infatti sei persone all'interno del locale nonostante le disposizioni governative circa la chiusura di tutte le attività al pubblico in zona rossa. Lo riporta Milanotoday, spiegando che dopo aver identificato i presenti, tutti cittadini italiani tra i 40 e i 50 anni, i poliziotti hanno proceduto con le sanzioni e la chiusura del ristorante.

Clienti nella paninoteca: multe e locale chiuso

Secondo quanto ricostruito, gli agenti di polizia sono entrati nel locale, una paninoteca, verso le 21.30 di mercoledì 17 marzo, cogliendo di sorpresa i sei clienti, tutti seduti al tavolo, intenti a consumare le pietanze del ristorante. Dopo un primo momento di choc iniziale, i sei si sono fatti identificare senza opporre resistenza. Dopodiché, sono stati multati per 400 euro. Stessa sorte anche per il proprietario della paninoteca che in più si è visto mettere i sigilli al locale che ora dovrà tenere chiuso per cinque giorni.

Party illegale in centro, sanzionate 13 persone

Negli scorsi giorni altre tredici persone, tutte tra i 21 e i 28 anni, sono state identificate e multate dalla polizia per aver dato vita ad una festa illegale che si è protratta fino a tarda notte. Teatro dell'accaduto, un appartamento del centro di Milano, preso in affitto da alcuni dei presenti per una settimana intera proprio per potersi divertire nella speranza di non essere disturbati. Eppure, i vicini, infastiditi dalla musica alta e dalla possibilità che qualcuno stesse violando le disposizioni anti Covid, hanno allertato le forze dell'ordine che sono intervenute mettendo fine al party abusivo.

106 CONDIVISIONI
32834 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views