video suggerito
video suggerito

Milano, azzannata al volto da un cane mentre passeggiava: grave una bimba trasportata in ospedale

Una bambina di circa tre anni è stata azzannata al volto da un cane nel pomeriggio di oggi 3 novembre mentre passeggiava per via don Primo Mazzolari a Milano. Secondo le primissime informazioni, la piccola è stata trasportata in codice giallo all’ospedale San Paolo a causa delle ferite riportate al volto, in particolare a un occhio.
A cura di Giorgia Venturini
8.811 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È stata azzannata al volto da un cane mentre stava passeggiando. È successo a Milano in via don Primo Mazzolari, a una bambina che nel pomeriggio di oggi martedì 3 novembre stava camminando lungo la stradina. Secondo le primissime informazioni, la piccola, che sembra abbia tre anni, è stata trasportata in codice giallo all'ospedale San Paolo per delle gravi ferite riportate al volto provocate dal morso del cane, ma la piccola, fanno sapere dall'Azienda regione emergenza urgenza, non sarebbe in pericolo di vita. È sottoposta ora ad eventuali accertamenti.

La piccola non sarebbe in pericolo di vita

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, un'ambulanza e un'automedica che hanno trasportato in ospedale la bambina in codice giallo. Resta ancora da capire tutta l'esatta dinamica dei fatti e la gravità dell'accaduto. Secondo quanto riferisce Areu, la piccola non sarebbe in pericolo di vita e nessun altra persona è rimasta coinvolta. La bambina presumibilmente però non era per strada da sola, ma in compagnia di un adulto. Non si sa se un parente o un amico.

La polizia locale al lavoro per capire quanto accaduto

Sul luogo dell'accaduto è intervenuta anche la polizia locale che in queste ora sono ora al lavoro per capire quanto successo e perché il cane si sia avvicinato alla bambina. Intanto si cercano testimoni che possono essere utili la ricostruzione dei fatti. Da capire anche se si sia trattato di un cane randagio o se al memento dell'aggressione era sguinzagliato e quindi lontano dal controllore del padrone. Se così fosse scatterebbe provvedimenti e sanzioni.

8.811 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views