Milano, auto si ribalta in pieno centro: paura per una donna di 35 anni
Rocambolesco incidente nella prima mattina di oggi, giovedì 27 maggio, in pieno centro a Milano. Un'auto si è ribaltata in via Olmetto, a due passi da piazza Missori, dietro piazza Duomo. Alla guida, una donna di 35 anni che fortunatamente è uscita illesa dallo schianto.
Auto si ribalta in pieno centro, illesa la conducente
L'allarme è scattato alle 7.40 quando una chiamata ha raggiunto il centralino del 118 raccontano del violento incidente. Sul posto, l'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia ha inviato due ambulanze in codice giallo. Con gli equipaggi del pronto intervento, sono arrivate anche le volanti della polizia di Stato, della polizia locale e un mezzo dei vigili del fuoco. Al loro arrivo, i soccorritori hanno trovato l'auto della donna, un suv, ribaltato sul fianco. La conducente risulta essere stata cosciente, così, dopo averla aiutata ad uscire dall'abitacolo, è stata medicata sul posto. Il sito dell'Areu riferisce che le operazioni dei mezzi di soccorso si sono concluse sul posto senza un trasferimento in ospedale della 35enne, poiché quest'ultima ha rifiutato il trasporto.
Le forze dell'ordine al lavoro per ricostruire la dinamica
Nell'incidente non risultano essere coinvolte né altre automobili né altre persone. Starà ora alle forze dell'ordine ricostruire l'esatta dinamica dello schianto. Nel frattempo, i pompieri hanno messo in sicurezza la zona per operare la rimozione del veicolo, prima rimettendolo "in piedi" e poi spostandolo. Inevitabili alcuni rallentamenti nel centro milanese che però non hanno influito pesantemente sulla circolazione in quanto la via non è solitamente molto trafficata.