video suggerito
video suggerito

Milano, ancora una vittima della crisi post Covid: chiude l’hamburgeria Rock Burger

L’hamburgeria “Rock Burger” chiude definitivamente: ancora una vittima della crisi economica causata dal Covid, ancora a Milano dove sono diverse le realtà della ristorazione che non hanno rialzato la saracinesca dopo il lockdown. A comunicare la sofferta decisione lo staff del ristorante con un post su Facebook.
A cura di Chiara Ammendola
93 CONDIVISIONI
Rock Burger (Facebook)
Rock Burger (Facebook)

La crisi economica causata dalla pandemia continua a colpire la ristorazione milanese: tante le realtà commerciale che non hanno più riaperto dopo la chiusura obbligata nei mesi di piena emergenza a marzo e aprile. Tra le città più colpite c'è quella di Milano dove si susseguono le notizie di chiusure definitive di numerosi pub, bar e ristoranti, l'ultima riguarda Rock Burger, hamburgeria nata solo nel 2014 che aveva riscontrato un discreto successo e che era considerata una tra le migliori hamburgerie milanesi. A comunicarlo è l'intero staff attraverso un post su Facebook: "Buongiorno amici, ci troviamo a scrivere qualcosa che non avremmo mai voluto comunicarvi. Non vogliamo girarci intorno troppo. Rock Burger purtroppo non riaprirà più – si legge nel post social – inutile spiegarne il motivo. I mesi di inattività, solitamente per noi i più proficui dell’anno, hanno creato un danno considerevole e le prospettive future non ci garantiscono una riapertura economicamente sostenibile".

Il post prosegue spiegando che la scelta non è stata indolore ed è stata invece ragionata: "Non è questo il posto per cercare colpevoli o per lamentarsi di come sia stata gestita questa assurda situazione. Semplicemente si è abbattuta su tutti noi e questa ne è la conseguenza. Abbiamo pensato molto a come poter trovare una soluzione che ci salvasse, ma purtroppo questo è quanto. Allo stato attuale delle cose, la nostra avventura finisce qui. Ci sarebbero un milione di cose da dire. Vogliamo solo ringraziare tutti i ragazzi che in questi anni hanno lavorato per noi, sia al locale che sul food truck, tutti i professionisti che ci hanno affiancato e aiutato nella gestione dell’azienda, ma soprattutto tutti voi, che avete reso questa nostra avventura qualcosa di unico. Abbiamo messo in questo progetto tutta la nostra passione e il nostro impegno, lavorando duramente tutti i giorni per cercare di dare sempre il meglio. Le vostre recensioni, i vostri consigli, le chiacchiere con tutti voi e i complimenti che ci facevate ci hanno sempre ripagato di tutta questa fatica. Vedervi tornare a trovarci così spesso era una sensazione bellissima, che ci riempiva di orgoglio. Credeteci, fa male, e ci marcherete tutti quanti. Lo staff di Rock Burger"

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views