video suggerito
video suggerito

Milano, ancora sangue in stazione Centrale: due uomini accoltellati con dei cocci di bottiglia

Due uomini di 41 e 24 anni sono stati ricoverati nei pronto soccorso del Niguarda e del Fatebenefratelli con diverse ferite da taglio. I due sono stati trovati a terra vicino a delle chiazze di sangue in piazza Luigi di Savoia, a due passi dalla stazione Centrale. Secondo quanto trapelato, sarebbero stati raggiunti da dei cocci di bottiglia al culmine di una lite con altri individui.
A cura di Filippo M. Capra
154 CONDIVISIONI
Immagine

Altra notte di sangue nei pressi della stazione Centrale, in piazza Luigi di Savoia, a Milano, dove due uomini di 41 e 24 anni sono stati trovati con ferite da taglio. Secondo quanto ricostruito, l'aggressione si sarebbe registrata poco prima della mezzanotte, quando è scattato l'allarme con una chiamata all'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia.

I due aggrediti con dei cocci di bottiglia

I due sono stati trovati vicino a delle chiazze di sangue, presumibilmente loro, con profonde ferite da taglio. Gli operatori sanitari sono arrivati in codice rosso, temendo il peggio per i due. Il livello di criticità dell'intervento è stato successivamente ridotto, quando è stato appurato che le ferite riportate erano meno gravi del previsto. Medicati sul posto, il 24enne è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda in codice giallo, mentre il 41enne è stato condotto, con lo stesso livello di criticità, al Fatebenefratelli. Nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita.

Le indagini affidate alla polizia di Stato

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia di Stato per effettuare i primi rilievi e cercare di ricostruire la dinamica dei fatti. Secondo le prime informazioni filtrate, parrebbe che le due vittime siano state raggiunte da fendenti procurati con alcuni cocci di bottiglia al culmine di una lite con altre persone. Importanti, saranno quindi eventuali testimoni oculari dell'accaduto oltre la visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. Una volta che saranno stabilizzati, poi, gli agenti della Questura sentiranno direttamente anche i due interessati per fare luce su quanto avvenuto la notte scorsa.

154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views