Milano, aggredisce una donna in stazione Centrale: arrestato un uomo
È stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale l'uomo di origine sudanese fermato dalla polizia questa mattina a Milano: secondo quanto emerso dalle indagini infatti l'uomo ha aggredito una donna di nazionalità romena di 38 anni senza fissa dimora.
La vittima è riuscita a gridare: intervenuti alcuni passanti
L'aggressione è avvenuta ieri, lunedì 20 luglio, in zona stazione Centrale, a Milano. L'arresto è stato immediatamente disposto dal pm di turno Isidoro Palma: la vittima, una senza fissa dimora, è riuscita a gridare e ad attirare l'attenzione di alcune persone che hanno chiesto l'intervento della polizia. Gli agenti sono accorsi immediatamente sul posto e hanno prestato le prime cure alla donna prima dell'arrivo dei soccorritori del 118: accolta la denuncia della donna hanno immediatamente rintracciato l'uomo raggiunto questa mattina dalla misura di custodia cautelare in carcere.
Tassista offre un passaggio a una ragazza 20enne e la violenta
Solo ieri un uomo di 50 anni, italiano e con precedenti, è stato arrestato dai carabinieri con la medesima accusa di violenza sessuale. L'episodio si sarebbe verificato nella serata di ieri, domenica 19 luglio, a Trezzano sul Naviglio, nell'hinterland di Milano. La presunta vittima dell'uomo è una ragazza di soli 20 anni, una cittadina albanese senza fissa dimora in Italia da pochi mesi. Stando a quanto ricostruito al momento dai carabinieri del Radiomobile di Corsico, che hanno effettuato l'arresto, ieri sera attorno alle 19 la ragazza sarebbe stata avvicinata dall'uomo, un tassista, mentre percorreva a piedi la strada statale 494, la Vigevanese, diretta alla fermata di un autobus. L'uomo avrebbe offerto un passaggio alla giovane sulla propria auto adibita a taxi, ma una volta a bordo l'avrebbe portata in una via appartata, dove ha poi abusato di lei.