video suggerito
video suggerito

Milano, affittano un appartamento e organizzano una festa con 44 invitati: scattano le sanzioni

Gli agenti di polizia la scorsa notte sono intervenuti in un appartamento di via Alfredo Campanini a Milano dopo la segnalazione di alcuni residenti per gli schiamazzi e la musica ad alto volume. Stando a quanto riferiscono dalla Questura, l’appartamento era stato affittato per la serata ed erano stati invitati 44 amici per una festa che violava il protocollo anti contagio.
A cura di Giorgia Venturini
45 CONDIVISIONI
Immagine

Affittano un appartamento e invitano 44 amici per una festa. È quanto hanno scoperto la scorsa notte in un appartamento di via Alfredo Campanini a Milano dagli agenti della polizia. Stando a quanto riferiscono dalla Questura, gli agenti sono intervenuti nella zona tra il quartiere Porta Nuova e la stazione Centrale dopo una segnalazione da parte di alcuni residenti che si lamentavano di alcuni schiamazzi e musica ad alto volume provenire proprio dall'appartamento. Sul posto è immediatamente arrivata una pattuglia e hanno scoperto la maxi festa: i poliziotti hanno scoperto che la casa era stata presa in affitto per la serata. All'interno hanno trovato 44 partecipanti, di età compresa tra i 23 e i 34 anni, che poi sono stati tutti identificati: alla fine per loro sono scattate le multe da 400 euro, come previsto in questi casi.

Altra festa con 29 persone in zona Fiera a Milano

Non è che l'ennesima festa "clandestina" organizzata da alcuni lombardi senza tenere in considerazione il protocollo anti contagio che impone ancora massima attenzione. Solo lo scorso 8 maggio, altre 29 persone aveva organizzato un'altra festa in casa con musica a tutto volume. Anche in questo caso a fare la segnalazione alle forze dell'ordine sono stati i residenti della zona: una pattuglia così è entrata in un'appartamento in via Lorenzo Ghiberti, in zona Fiera. Qui gli agenti sono intervenuti intorno a mezzanotte e mezza e hanno sorpreso i ragazzi, tutti tra i 18 e i 23 anni, a festeggiare. Vista la violazione della norma relativa al coprifuoco e quella che vieta i raduni in casa privata, i giovani sono stati identificati e multati.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views