video suggerito
video suggerito

Milano, accoltellato un uomo in stazione Centrale, mentre 26enne ferito con un coccio di bottiglia

Notte di violenza a Milano dove sono due le persone rimaste ferite e soccorse dal personale medico dopo essere state aggredite: la prima con un coltello durante una lite finita degenerata in aggressione, la secondo ferita con dei cocci di bottiglia in una dinamica ancora da chiarire. Su entrambi gli episodi stanno indagando le forze dell’ordine.
A cura di Chiara Ammendola
35 CONDIVISIONI
Immagine

Notte di violenza a Milano dove sono due gli episodi registrati a distanza di poche ore dalle forze dell'ordine chiamate a intervenire insieme con i soccorritori del 118 prima nella zona della stazione Centrale dove un uomo è stata accoltellato e poi in piazza Leonardo da Vinci dove un 26enne è stato ferito con dei cocci di bottiglia. La prima chiamata è giunta intorno alle 22 di ieri mercoledì 9 settembre quando due uomini, un 33enne di nazionalità afgana e un 35enne di nazionalità algerina hanno iniziato a litigare, pare per futili motivi. Una lite degenerata ben presto in un'aggressione fisica quando i due sono passati alle mani e al culmine del litigio il 35enne si è avventato sul rivale con un coltellino svizzero.

Su entrambi gli episodi indagano le forze dell'ordine

Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 con un'ambulanza per prestare le prime cure all'uomo ferito le cui condizioni inizialmente sembravano serie:  fortunatamente le ferite si sono rivelate meno gravi del previsto e il 33enne è stato trasportato in codice verde al Fatebenefratelli. Sul posto sono intervenuti gli agenti della questura che pattugliano la Stazione Centrale. Entrambi i litiganti sono stati denunciati. Poco dopo un uomo di 26 anni è rimasto vittima di un'aggressione quando è stato aggredito e colpito con dei cocci di bottiglia intorno alle 1.30, in piazza Leonardo da Vinci. La vittima, secondo quanto riferito da Areu, ha riportato ferite superficiali, ma estese, all'addome e al braccio destro: soccorso dal personale medico è stato portato in codice giallo all'ospedale San Raffaele dove è stato ascoltato dagli agenti di polizia che stanno indagando sull'accaduto.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views