video suggerito
video suggerito

Milano, accoltellato davanti all’ospedale in pieno centro: 23enne ricoverato in codice rosso

Notte di sangue a Milano, in via Castelfidardo, dove un ragazzo di 23 anni è stato accoltellato ad una spalla. Trovato in condizioni gravi davanti all’ingresso del pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, è stato medicato e portato in codice rosso al Niguarda dai sanitari del 118 intervenuti. Sulla vicenda indaga la polizia.
A cura di Filippo M. Capra
93 CONDIVISIONI
Immagine

Paura nella notte per un ragazzo di 23 anni che è stato trovato gravemente ferito davanti all'entrata del pronto soccorso dell'ospedale Fatebenefratelli, a Milano. Secondo quanto comunicato dall'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, verso le 4.35 della mattina di oggi, martedì 8 dicembre, il giovane è stato trovato sanguinante con una profonda ferita alla spalla sinistra e una contusione al naso. A lanciare l'allarme, sembrerebbe essere stato un amico della vittima che poi si sarebbe allontanato prima che arrivassero le forze dell'ordine.

Ragazzo accoltellato fuori dal pronto soccorso, è in condizioni serie

Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi, motivo per cui la centrale operativa dell'Areu ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. I sanitari del 118, una volta arrivati, l'hanno medicato e stabilizzato prima di portarlo d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda dove le sue condizioni sarebbero state giudicate quali molto serie. In via Castelfidardo, luogo dell'aggressione al 23enne, sono poi arrivati anche gli agenti della Questura di Milano che ora stanno indagando per ricostruire esattamente quanto accaduto. Non è ancora chiaro quanti fossero gli aggressori e gli eventuali motivi della violenza. Probabilmente, non appena le sue condizioni glielo concederanno, anche la vittima dell'accoltellamento fornirà la sua versione dei fatti.

Clochard travolto e ucciso davanti al Fatebenefratelli

È la seconda volta nel giro di poco tempo che viene versato sangue lungo via Castelfidardo, a Milano. Solo il 28 novembre scorso, un clochard è stato ritrovato senza vita sul marciapiede davanti all'entrata del pronto soccorso del Fatebenefratelli. Una rapida indagine degli investigatori aveva portato al fermo e al sequestro di due mezzi dell'Amsa e all'iscrizione nel registro degli indagati per omicidio stradale dei due conducenti. Secondo quanto evidenziato dalle telecamere di videosorveglianza della zona, infatti, si noterebbe come le due camionette travolgano l'uomo, addormentato dentro a dei cartoni in cerca di riparo dal freddo.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views