video suggerito
video suggerito

Milano, 25enne accoltellato nella notte in stazione Centrale: è gravissimo

Un ragazzo di 25 anni è stato accoltellato questa mattina in stazione Centrale a Milano. Le sue condizioni sono gravissime.
A cura di Filippo M. Capra
233 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ancora sangue per le strade di Milano. Nella mattinata di oggi, venerdì 3 giugno, un ragazzo di 25 anni è stato accoltellato mentre si trovava in piazza 4 novembre, a due passi dalla stazione Centrale. Soccorso alle prime luci dell'alba, è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso del Policlinico di Milano in condizioni molto gravi. Sulla vicenda stanno indagando gli agenti della Questura di Milano.

Ragazzo accoltellato di fianco a stazione Centrale, è gravissimo

Secondo quanto comunicato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia, la chiamata di soccorso è arrivata verso le 5.30. Sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari a bordo di un'ambulanza e un'automedica arrivate in sirena. Il giovane, un cittadino di origini algerine, è stato trovato sul marciapiede con una profonda ferita all'addome. Rispondeva a stento alle domande dei paramedici ed era in stato di semi coscienza. Medicato sul posto, è stato trasferito immediatamente al Policlinico dove è stato preso in cura dai medici della struttura che hanno confermato la prima diagnosi confermando la gravità della ferita e il pericolo di vita.

Con i paramedici, in piazza 4 novembre sono arrivati anche gli agenti della Squadra Mobile della polizia di Milano guidata da Marco Calì che hanno effettuato tutti i rilievi del caso avviando le indagini per ricostruire l'accaduto. Fondamentali risulteranno eventuali testimonianze dei presenti e della stessa vittima una volta che si riprenderà dall'accaduto. Da una primissima ricostruzione, comunque, pare che il 25enne – un senza fissa dimora a cui gli è stata trovata addosso una tessera dell'Opera San Francesco – sia stato protagonista di una lite con altre persone sul tram. Scesi, una di queste avrebbe estratto il coltello colpendolo violentemente prima di dileguarsi.

233 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views