video suggerito
video suggerito

Michael scomparso a Milano, mamma Antonia: “Temo gli sia successo qualcosa”

“Temo che possa essere successo qualcosa a mio figlio”. Sono le parole con cui mamma Antonia ha denunciato la scomparsa di suo figlio Michael Bonocore, 30 anni, residente a Roccastrada, in Toscana, ma scomparso da Milano lo scorso 23 settembre. “L’ultimo a vederlo è stato un amico d’infanzia, poi il silenzio”.
A cura di Angela Marino
0 CONDIVISIONI
Immagine

"Temo che possa essere successo qualcosa a mio figlio". Sono le parole con cui mamma Antonia ha denunciato la scomparsa di suo figlio Michael Bonocore, 30 anni, residente a Roccastrada, in Toscana, ma scomparso da Milano lo scorso 23 settembre. "Sono abituata a sentire mio figlio ogni giorno"  racconta Antonia "anche più volte, ma dal 23 settembre scorso il suo telefono è irraggiungibile". Michael, come racconta a Fanpage la zia, abitava a casa della compagna a Calolziocorte, ma si era spostato a Milano per alcune commissioni.

A vederlo per ultimo è un amico di infanzia, che, dopo una serata passata insieme nel suo locale a Solaro, lo avrebbe salutato poco dopo le 4 del mattino quando lo avrebbe accompagnato alla stazione di Milano Saronno, dove Michael avrebbe dovuto prendere il treno per tornare a casa dalla compagna a Calolziocorte (Lecco), dove, però, non è mai arrivato. L'indomani, alcuni passanti hanno consegnato il suo portafoglio ai carabinieri riferendo di averlo trovato alla stazione di Milano, in corrispondenza della fermata del bus 94. L'ultimo accesso Whatsapp dal cellulare di Michael risale alle 4 e 16 del mattino del 24 settembre.

Alto un metro e ottantacinque, capelli castani, corporatura robusta e alcuni tatuaggi sul corpo tra cui una ‘A', sulla spalla sinistra. Al momento della scomparsa indossava la tuta chiara che si vede nella foto seguente. Secondo i familiari di Michael, il ragazzo starebbe attraversando un momento di fragilità e potrebbe avere bisogno di aiuto. Chiunque ne avesse notizie può contattare le forze dell'ordine locali o il 3278267655.

Immagine
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views