video suggerito
video suggerito

Meteo Milano e Lombardia 14-16 luglio: cielo sereno o poco nuvoloso, possibili piogge mercoledì

Per martedì 14 luglio a Milano previsto cielo sereno in pianura, con un aumento dell’instabilità sui rilievi. Mercoledì 15 luglio è atteso il veloce passaggio di un fronte perturbato di origine atlantica, con possibili precipitazioni anche su alcune zone di pianura. Temperature generalmente sotto le medie.
A cura di Redazione Meteo
46 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni meteo per Milano e la Lombardia. Per oggi, martedì 14 luglio i meteorologi di Arpa Lombardia prevedono cielo sereno in pianura, pur con un aumento dell'instabilità sui rilievi. Mercoledì 15 luglio è atteso il veloce passaggio di un fronte perturbato di origine atlantica, con possibili precipitazioni anche su alcune zone di pianura. Temperature generalmente sotto le medie del periodo nei valori massimi, con lievi aumenti da giovedì 16.

Previsioni Milano e Lombardia per martedì 14 luglio

Per martedì 14 luglio prevista nuvolosità irregolare sui rilievi, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulla pianura eccetto nubi più estese in mattinata sui settori occidentali. Precipitazioni deboli sparse in mattinata sulle Prealpi. Nel pomeriggio possibilità di locali rovesci o deboli temporali su Alpi e Prealpi, in esaurimento nel corso della sera. Temperature minime stazionarie, massime stazionarie o in lieve aumento. Valori minimi tra 16-19 °C, massimi tra 26-30

Previsioni meteo Milano e Lombardia mercoledì 15 luglio

Per la giornata di mercoledì 15 luglio atteso cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sui rilievi alpini e prealpini, variabilità in pianura e sull'Appennino con ampi spazi soleggiati durante il pomeriggio. Precipitazioni possibili intermittenti per l'intera giornata su Alpi e Prealpi, localmente sotto forma di rovesci o temporali. Non escluse brevi precipitazioni sulla pianura occidentale nella prima parte del giorno. Temperature minime e massime generalmente stazionarie. In pianura minime intorno a 18 °C, massime intorno a 28 °C.

Meteo Milano e Lombardia giovedì 16 luglio

Giovedì 16 luglio nuvolosità variabile sulle Alpi, più compatta sui settori di confine in mattinata. Sulla pianura cielo da poco nuvoloso a temporaneamente nuvoloso. Precipitazioni possibili nel pomeriggio sotto forma di rovesci su Prealpi orientali. Temperature minime e massime in generale aumento.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views