1.691 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercoledì i funerali di Marica Avanzi, morta a 27 anni in un incidente: “Poche ore prima sorridevi”

Mercoledì 3 luglio si terranno i funerali nella chiesa di Gavardo (Brescia). Intanto gli amici le scrivono su Instagram: “Non meritavi di andartene così presto, eri una ragazza bella e piena di vita”.
1.691 CONDIVISIONI
Immagine

Si terranno domani, mercoledì 3 luglio, i funerali di Marica Avanzi, la ragazza di appena 27 anni che nella notte tra sabato 29 e domenica 30 giugno ha perso la vita in un incidente stradale sulla statale di Gavardo, in provincia di Brescia. La funzione inizierà alle ore 16 nella chiesa parrocchiale del paese. Intanto gli amici continuano a commentare le sue foto sui social network con messaggio di addio e di commiato.

I funerali di Marica Avanzi

La notte tra sabato e domenica, Marica Avanzi stava rientrando nella sua casa a Gavardo, in provincia di Brescia, dopo aver trascorso una serata con le amiche, come raccontano le sorrise che ha postato sui social fino a poco prima dell'incidente. Intorno alle 2,30 del mattino del 30 giugno, mentre percorreva la strada provinciale 45bis, ha improvvisamente perso il controllo dell'auto e si è schiantata contro il Guard Rail. Immediatamente sono intervenuti sul posto i sanitari dell'agenzia regionale di emergenza e urgenza, ma purtroppo per la 27enne non c'era già più nulla da fare. Alle ore 16 di mercoledì 3 luglio si terrà la celebrazione dei funerali di Marica Avanzi presso la chiesa parrocchiale di Gavardo, il paese in cui viveva con la famiglia e dove ha perso la vita.

I messaggio di addio

Intanto sui suoi profili social, rimasti ancora aperti, molti amici di Marica Avanzi  stanno lasciando messaggio di addio, commentando le foto che ha postato nel corso del tempo, compresa quell'ultima sera. Anche quella sera, infatti, aveva postato alcune stories prima di mettersi alla guida. E proprio questo mettono in luce alcuni commenti: "24 ore prima sorridi alla vita ed il giorno dopo sei senza vita". E poi ancora: "Può sembrare sciocco, ma io come tanti ti scriviamo e speriamo che dovunque tu sia possa leggere i nostri messaggi e sapere quanto ci dispiace. Non meritavi di andartene così presto, eri una ragazza bella e piena di vita".

1.691 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views