video suggerito
video suggerito

Merate, non si hanno più notizie di Gabriele, 40enne scomparso da domenica

Non si hanno più due notizie da due giorni, da quando domenica 4 ottobre intorno alle 19 è uscito di casa facendo perdere le sue tracce. Gabriele, 40 anni, è scomparso da Merate, in provincia di Lecco. Per questo la prefettura ha lanciato un appello affinché chiunque sappia qualcosa contatti i carabinieri.
A cura di Chiara Ammendola
0 CONDIVISIONI
Gabriele (foto Prefettura di Lecco)
Gabriele (foto Prefettura di Lecco)

La prefettura di Lecco ha diramato questo pomeriggio un appello per ritrovare Gabriele, 40enne scomparso da Merate in provincia di Lecco. L'uomo, stando a quanto comunicato, si sarebbe allontanato da casa la scorsa domenica senza più dare sue notizie.

L'ultima volta è stato visto domenica 4 ottobre a Merate

L'appello lanciato attraverso Facebook nel pomeriggio di oggi dalla pagina ufficiale della prefettura di Lecco riguarda Gabriele D., 40enne di cui non si hanno più notizie da domenica 4 ottobre. L'uomo, classe 1980, si è allontanato dalla sua casa di Merate, comune in provincia di Lecco, senza informare famigliari o amici. Secondo quanto ricostruito finora sono le 19 di domenica sera quando il 40enne esce di casa e viene dunque avvistato per l'ultima volta, dopo quel momento di Gabriele si perdono le tracce. Non è chiaro se l'uomo avesse qualche motivo per allontanarsi o se invece possa essergli successo qualcosa.

Quando è scomparso indossava jeans, felpa e gilet

Per questo le forze dell'ordine che si sono attivate immediatamente per avviare le ricerche hanno chiesto a chiunque abbia informazioni di contattarli, mentre si tenta di ricostruire le ultime ore di Gabriele. Quando si è allontanato da casa indossava un jeans ed una felpa con gilet di colore scuro: alto 1,80 metri, Gabriele pesa 70 chilogrammi circa, ha i capelli castani lunghi e gli occhi castani. "Chi può fornire utili contributi, contatti direttamente la Stazione dei Carabinieri di Merate", si legge nell'appello condiviso sui social dalla Prefettura che ha allegato anche una foto dell'uomo così da poter aiutare nelle ricerche.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views