Melegnano, investe tre ragazzi con l’auto e scappa: rintracciato e denunciato 45enne
È stato denunciato per omissione di soccorso e danneggiamento l'uomo di 45 anni che la scorsa domenica ha investito a bordo della propria auto tre ragazzi seduti su un muretto ed è poi fuggito: l'incidente è avvenuto nel comune di Melegnano, alle porte di Milano, nella centralissima via Matteotti.
L'auto è finita contro un marciapiede e poi contro il muretto
Secondo quanto ricostruito finora dai carabinieri, l'automobilista era alla guida di un'auto, una Peugeot con targa tedesca, quando nel tardo pomeriggio di domenica probabilmente a causa della forte velocità ha perso il controllo della vettura che è finita prima sul marciapiede e poi contro un muretto. Proprio sul muro erano seduti i tre amici tutti di giovane età, compresa tra i 12 e i 15 anni, che sono stati travolti improvvisamente dall'auto finita contro il muro come una carambola: il 45enne però non si è fermato a prestare soccorso ma è scappato lasciando i tre giovani feriti sul posto. Soccorsi dal personale medico giunto prontamente sul posto sono stati trasportati in ospedale a Vizzolo Predabissi e giudicati guaribili in una decina giorni.
I tre ragazzini travolti soccorsi e portati in ospedale
Sul posto sono accorsi anche i carabinieri della compagnia locale che hanno effettuato i rilievi necessari a ricostruire l'accaduto e soprattuto a rintracciare l'uomo che si era dileguato: grazie ad alcune testimonianze e soprattutto alle immagini delle telecamere di sorveglianza che sono state visionate negli scorsi giorni, i militari hanno rintracciato in poche ore il 45enne che ora è stato denunciato per omissione di soccorso e danneggiamento.