video suggerito
video suggerito

Maxi tamponamento tra un tir e 3 auto: morta una ragazzina di 15 anni

Un tir e tre auto sono rimaste coinvolte in un maxi tamponamento al chilometro 124 verso Venezia sull’autostrada A4: due persone sono morte sul colpo, altre quattro sono state trasportate in ospedale.
A cura di Giorgia Venturini
2.725 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia nel pomeriggio di oggi venerdì 3 marzo sull'A4. Un tir e tre auto sono rimaste coinvolte in un maxi tamponamento al chilometro 124 verso Venezia sull'autostrada A4: dalle prime informazioni tutto è accaduto verso le 15.15 circa. Purtroppo per le due persone che viaggiavano su una Opel non c'è stato più nulla da fare, sono decedute sul posto. Altre quattro persone che viaggiano sulle altre auto sono state trasportate in ospedale. Sul posto sono al lavoro vigili del fuoco, soccorritori del 118 e la polizia stradale.

Immagine

Sono morte due donne

Stando a quanto si legge dal portale dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), tra le persone decedute c'è una ragazzina di quindici anni oltre che una donna di 58 anni: non si conosce l'identità di nessuna delle due né se siano legate da un legame di parentela. Feriti invece una ragazza di 21 anni, un uomo di 39 anni, una donna di 63 anni e un uomo di 69 anni.

La sala operativa di Areu ha inviato sul posto quattro ambulanze, un'automedica e un elicottero partito da Milano. Un'ambulanza ha fatto già rientro in codice giallo all'ospedale San Carlo. Non si conoscono le altre condizioni dei feriti. Oltre ai vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, che stanno mettendo in sicurezza l'intera area, ci sono anche i tecnici dell'Agenzia di tutela della salute di Novate e l'Ats Torino.

Le forze dell'ordine stanno invece svolgendo tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda: non è chiaro come sia stato provocato l'incidente. I rilievi serviranno anche per accertare eventuali responsabilità.

2.725 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views