video suggerito
video suggerito

Maxi tamponamento tra 4 automobili lungo l’autostrada A4: morto un 20enne

L’incidente è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì 17 ottobre lungo l’autostrada A4 e ha coinvolto 4 automobili. A farne le spese un 20enne bresciano che ha perso la vita.
A cura di Carlo Coi
137 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nella notte tra mercoledì 16 e giovedì 17 ottobre, sull'autostrada A4 che attraversa da ovest a est l'intera Pianura Padana, si è verificato un tragico incidente che ha coinvolto 4 vetture. Nel tamponamento ha perso la vita un ragazzo bresciano di 20 anni. Un altro passeggero è stato trasportato all'ospedale di Peschiera del Garda ma non risulta in pericolo di vita. Sul posto oltre agli operatori sanitari è intervenuta la Polizia Stradale che sta cercando di ricostruire la vicenda.

La dinamica dell'incidente

Si tratterebbe di un tamponamento tra 4 automobili, avvenuto nella notte lungo l'autostrada A4, arteria che collega Torino a Trieste e che attraversa l'intera Pianura Padana passando per Milano. L'incidente è avvenuto tra i caselli di Peschiera del Garda e Sirmione. Nell'impatto ha perso la vita un ragazzo di 20 anni residente a Brescia. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che stesse seduto nei sedili posteriori senza la cintura di sicurezza.

Un altro passeggero che viaggiava nelle auto coinvolte nel tamponamento, dopo essere stato medicato sul posto, è stato trasportato dagli operatori del Servizio di urgenza ed emergenza medica all'ospedale di Peschiera del Garda, ma non sembrerebbe in pericolo di vita.

L'intervento delle forze dell'ordine e del personale medico

Sul posto oltre al repentino intervento degli operatori sanitari, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale che hanno interrotto la circolazione per permettere il soccorso dei feriti. Sono ancora sconosciute le cause che hanno portato all'impatto tra le auto.

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views