video suggerito
video suggerito

Maxi tamponamento a Flero, auto si schianta e finisce in un’altra corsia: sette feriti e un morto

Maxi tamponamento sulla Corda Molle A21, in provincia di Brescia: sette automobili si sono schiantate tra loro e una è stata ribaltata causando la morte del conducente, un uomo di 71 anni. In totale sono sette le persone ferite e trasportate in ospedale, tra loro c’è anche una donna ricoverata in gravi condizioni.
A cura di Ilaria Quattrone
65 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Tragico incidente tra Azzano Mella e Flero, in provincia di Brescia: nella serata di ieri, martedì 23 marzo, sulla Corda Molle si è verificato un doppio schianto che ha coinvolto sette vetture. Sette persone sono rimaste ferite e una, un uomo di 71 anni, è morto. Tra i feriti c'è una donna ricoverata in gravi condizioni.

L'uomo è sbalzato sulla corsia opposta di marcia

Stando alle prime informazioni, l'incidente si è verificato nel tratto del raccordo tra le 19 e le 19.30 di sera. Il 71enne, Andrea Vivian residente a Montichiari, sarebbe stato tamponato e – stando a quanto riportato dal giornale Brescia Today – sarebbe così sbalzato sulla corsia opposta di marcia mentre stava arrivando un'altra macchina. Questo ha provocato un incidente a catena: sette macchine, una dopo l'altra, sono infatti rimaste coinvolte. L'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un'automedica e tre ambulanze. A intervenire sono stati anche i vigili del fuoco.

Una donna ricoverata in condizioni gravi

Purtroppo per il 71enne non c'è stato nulla da fare. L'uomo è infatti morto sul colpo. Tra le persone ferite ci sono una donna di 65 anni che è stata ricoverata in codice rosso alla Poliambulanza ed è in condizioni gravi, due ragazzi di 24 e 28 anni, una donna di 32 anni e tre uomini di 37, 54 e 66 anni. Tutti loro sono stati trasportati agli Spedali Civili di Brescia e alla Poliambulanza. Oltre ai vigili del fuoco e al personale sanitario, sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale di Montichiari che hanno svolto tutti i rilievi del caso. La strada è rimasta chiusa per diverse ore per consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views